|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Porta o Stampante????
Ho un problema con una stampante okypage 10ex. La stampante è collegata tramite porta LPT1. Quando mando una stampa, sul display della stampante compare il messaggio "tray1 A4 size request", sul monitor stampante l'avanzamento del documento si ferma a 17byte su 34 e dopo un po scompare. Ho controllato le impostazioni della porta anche sotto bios e sembrano essere corrette, ho controllato le impostazioni della stampante e sembra nn ci sia niente di anomalo. A sto punto nn so cosa fare, qualsiasi suggerimento è ben accetto
![]() Tnx for all :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
te l'ha sempre fatto o ha cominciato da poco?
sistema operativo? provato a collegarla ad un altro pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La stampante l'ho presa dal centro assistenza. Su un pc con win2k nn me la fa installare mi da messaggio di errore nel momento in cui va a copiare i file sull'hd. Sul pc dove devo mettere la stampante ha win 98 com SO, prima su LPT1 tenevo una canon e nn dava problemi (avevo problemi invece a installare epson su porta usb, installava ma al riavvio nn mandava + nulla in stampa). Sinceramente nn so cosa fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
i driver si installano anche senza la stampante
quindi se su win2k non ti fa installare i driver, il problema non è della stampante ma del pc o dei driver stessi (immagino siano gli ultimi specifici x Win2000, ok?) e su win 98 (disinstallati sempre gli eventuali vecchi) te li fa installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Vi ringrazio per l'interessamento ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.