|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
[Parma] Dvd + Monitor Auto con ingresi RCA !!
Come da oggetto vendo questo lettore compatibile con tutti i dvd (anke le copie di backup) i cd/cdrw con mp3/audio e i videocd.
Il lettore e' nuovo , montato sull'auto di un mio amico ke poi pero' dopo 2 giorni ha detto ke non faceva al caso suo (si distraeva dalla guida ![]() Insieme al monitor e al dvd regalo adattatore 220 volt (così potete sostituire il lettore dvd da casa dato ke questo lettore legge qualunque supporto senza problemi e ha un'ingombro pari ad una comnune autoradio...), e il kit per montarlo ai poggiatesta. come specifiche tecniche posso solo dire ke... : e' perfetto per makkine sul quale soluzione all in one al posto dell'autoradio tokkano e non permettono la corretta uscita del monitor l'ho provato con 10 supporti diversi e li legge tt senza problemi uscita audio digitale (oltre alla solita rca) telecomando INCLUSO il dvd pilota FINO A 2 MONITOR in contemporanea (ha 2 uscite video e audio INDIPENDENTI) Ecco la foto : ![]() Come potete notare il monitor ha la possibilita' di essere collegato a qualsiasi fonte video/audio tramite ingressi rca (videocamere/xbox/ps2/gamecube) e ha i controlli volume e l'uscita cuffie direttamente su di esso Direi ke posso lasciare il tutto per un 250€ ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. Ultima modifica di TARABAS : 29-08-2005 alle 11:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
su
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
^
| su ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.