|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Premiere Pro creazione video in Mpeg, si può?
Ecco il mio problema:
Sto iniziando ad usare Premiere Pro, in particolare la versione 1.5, e mi sono subito accorto che nel momento in cui voglio creare il file video, vado su "esporta", però tra i formati video non trovo l'MPEG ma solo AVI, e qualche altro. Come posso fare per creare il mio video in MPEG con questo programma? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
hai parecchie soluzioni sul mercato.... 1) Adobe media encoder che è on board su Premiere Pro 1.5 2) Eccellenti (a mio parere meglio del compressore Adobe) plug-in: 2.a) Cinemacraft Encoder 2.b) Mainconcept 2.c) Canopus (l'ordine qui sopra rappresenta la mia personalissima classifica) 3) Puoi esportarte in AVI ed usare Tmpegenc .... Ciao !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille maverick per la tua spiegazione. Per il momento ho installato mainconcept mpeg pro plug-in e funziona benissimo, poi volevo provare anche Adobe media encoder che però non riesco a trovare neanche sul sito adobe. Sai per caso dove scaricare questo plug-in?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
Adobe Mpeg Encoder è gia in P Pro (Export->Adobe Mpeg Encoder). Va solo attivato, dando il seriale del prodotto alla Adobe, On-line. Coumunque per me il massimo è CCE (Cinemacraft Encoder). Provalo !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok ora lo provo subito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.