|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
INFO SPEDIZIONE USA
Salve a tutti,
sono andata sul sito www.overstock.com è una cosa incredibile, c'è di tutto, di tutto di più, a prezzi favolosi. Vorrei acquistare dei capi ma purtroppo non so l'inglese e mi sono messa a tradurre con translator, pensate come sono ridotta! Ma ho letto su ciao opinioni che la merce arrivata non arriva direttamente a casa ma si deve andare a ritirare presso un affiliato. Vi prego se qualcuno ne sa qualcosa o già ha fatto acquisti su questo sito se mi potrebbe dare delle spiegazioni mi farebbe una grossa cortesia. Quello che non ho capito è: 1) CHI NON POSSIEDE CARTA DI CREDITO E UN CONTO PAYPALL PU ACQUISTARE PAGANDO IN CONTRASSEGNO O IN UN ALTRO MODO? 2) LA MERCE DA CHI SI DEVE ANDARE A RITIRARE QUANDO ARRIVA? 3) IL COSTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE? 4) LE TASSE DOGANALI DI QUANTO SONO? Vi ringrazio. CIAO A TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
1) vai alle poste ed attiva una carta postepay, puoi utilizzarla con paypal per fare acquisti con carta di credito all'estero
2) chiedi su ciao opinioni quali sono gli affiliati che ricevono la merce di questo sito 3) dipende probabilmente dalla quantità e dalla natura degli oggetti, comunque viene sempre evidenziato prima di completare l'acquisto 4) Sarebbe meglio farti spedire tutto a casa e sperare di evitare la dogana, la quale, in caso intercetti il tuo pacco, si preoccuperà di farti pagare tutto quello che avevi risparmiato con l'acquisto - Considerazione personale: sospetto che non avresti dovuto aprire questo topic, sa molto di spam... meglio sarebbe contattare un moderatore in privato.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
N.B. ricorda che al momento dell' arrivo dei pacchi in italia la dogana ti fa pagare l'iva.per cui fatti i tuoi conti bene se ti conviene o meno. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cinisello B. (MI)
|
Come se non bastasse la dogana oltre all'iva, a seconda del bene che importi ti fa pagare una percentuale sull'importo dichiarato da chi vende (per materiale informatico se non ricprdo male si aggira sul 8/10%).
Bye
Vendo/Scambio -> 17" Philips 107MB | Zalman CNPS7000A-Cu Cerco -> ......... Ho concluso con -> Franx1508 | artual | MarKo Ramius | XalienX | verolenny | Aketaton | oby_wan | Ross134 | CosasNostras GuildWars[SdS] -> BlackDead Ita (G/M liv.20) | Mr Piccolo Budda (M/G liv.20 55hp certificato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
1) evita di riportare link a siti commerciali
2) questa non è la sezione corretta 3) evita di aprire + topic identici in varie sezioni (questo fallo chiudere) 3) NON GRIDARE 5)leggiti il regolamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.