|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
errore visualizzazione pagina INTERNET EXPLORER
Salve a tutti!
Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema di visualizzazione di pagine di Internet Explorer. In particolar modo quando vado sul sito del più noto gestore italiano di scommesse on line, dopo aver inserito numero di tessera e password, mi appare una pagina bianca con sotto scritto "operazione completata" e nulla più, mentre se clicco su un link nella pagina principale come "visitatore" e non come utente registrato mi da il seguente errore; " errore visualizzazione della pagina" - accesso negato. Ho provato a disattivare l'antivirus, a smanettare tra le impostazione avanzate di Internet explorer... ma niente!!! Se qualcuno ha un'idea di come poter risolvere il problema o magari ha già risocntrato un problema simile al mio e l'ha risolto vi pregherei di postarlo! Un grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi! P.S. Non so se questo è il posto giusto per la mia discussione;in caso contrario mi scuso in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Non è possibile che serva il Java o qualcosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non saprei ho installato il java 2 runtime environment standard edition v.1.3.1_13.
Dimenticavo di dirvi che il mio SO è Win2000SP3 e Internet explorer è la versione 6.0.2800. livello di codifica 128-bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il sito è protetto con SSL 128 bit (mi appare il lucchettino in basso sulla destra)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nessuno ha un'idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.