|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problemi con chiavetta usb e porte (pochino da imbranata)
ciao a tutti,
ecco il problema un po' da imbranatina... ![]() Ho una chiavetta usb (My Flash) che funziona a meraviglia sul mio portatile con xp home edition: la metto e immediatamente mi viene riconosciuta, infatti nelle risorse del computer viene indicata come 'disco rimovibile E: '. La stessa chiavetta sul pc dell'ufficio, xp home edition, sembra essere riconosciuta (si apre un messaggio nel systray che indica una periferica usb) tuttavia non la vedo con nessuna lettera dalle risorse del computer. E' solo una questione di visualizzazione di etichette oppure quella chiavetta sul pc dell'ufficio non è poi tanto plug&play? E' possibile che una porta usb del pc debba essere prima attivata? Grazie a tutti per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il blocco delle porte USB non direi, perché se la periferica viene individuata evidentemente le porte non sono disattivate
Il problema credo possa nascere dai driver delle porte USB o magari dal fatto che sul PC dell'ufficio non hai le autorizzazioni ad installare periferiche di quel tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Quote:
grazie per la disponibilità! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() Quote:
Ma per toglierti il dubbio prova a dare un occhio a qs driver se posso servire... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
è anche possibile che le venga assegnata un lettera già occupata da una risors adi rete, prova a verificare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.