|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Windows VISTA 32bit e compatibilità drivers Windows XP
Vorrei sapere se i drivers 32BIT per WIn XP sono compatibili con la BETA 1 di WINDOWS VISTA (sempre versione 32bit) e se lo saranno nella versione finale dell'OS!
Sono interessato sopratutto alla compatibilità dei drivers dei modem ADSL PCI (io ne ho uno con chipset ITEX; adesso la casa è fallita e gli ultimi drivers risalgono al 2002). Mi dispiacerebbe dover cambiare modem....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma volevo sapere se i drivers di XP sono compatibili con Vista! Ho letto alcune recensioni di VISTA BETA 1; ma quasi tutte sono con la versione 64bit! Alcuni dicono che è possibile installare i drivers di XP ma non ho capito bene se sono i drivers di WIN XP 64 o quelli della versione 32 di XP.......... Inoltre sulla rete la versione 32bit di VISTA è piu grande di 1GIGA rispetto alla 64bit perchè (dicono) la 32bit contiene molti piu drivers. E' vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Upppp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i sistemi hanno architetture diverse è altamente improbabile (se non impossibile) che i driver di XP vadano bene per Vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Anche io avrò in futuro lo stesso problema mi piange il cuore dover buttare nel secchio sto modem che va veremente bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io sto parlando di VISTA 32bit! ![]() Hai visto le recensioni? Sembra che per VISTA 32bit ci sia la modalità "compatibilità con i drivers di XP"; almeno nella BETA1! ![]() Volevo semplicemente la conferma........ ![]() Per VISTA 64bit è un'altra storia, dato che neanche per XP 64 esistono molti drivers...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per esempio i driver di NT non funzionano con XP quindi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto; infatti Vista (allo stato della BETA1) è piu una "evoluzione di XP", piuttosto che un sistema operativo "nuovo". Tanto è vero che la versione 64bit è proprio basata su XP 64! Non so dirti se è lo stesso per la 32....... Comunque non resta che provare.......solo che non ho molta voglia di formattare e ripartizionare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.