|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza]Memorie SDR RAM e SVGA
N°3 Banchi Memoria Ram SDR Nuovi 128Mb pc 133 2 con chipset nanya e 1 kingston € 12 cad. s.s. incluse. Venduti 2 a S3N Ancora disponibile banco KingstonVenduto a Ziodamerica
N°2 Banco memoria Ram SDR 256Mb pc 133 OEM € 22 s.s. incluse. Venduto 1 a Timeforks e 1 a thay N°1 Banco memoria Ram SDR SO DIMM Kingston 64Mb pc 133 € 11 s.s. incluse. ANCORA DISPONIBILE! n° 1 SVGA Geforce Mx4000 128Mb DDR TV-out AGP 8X (versione bulk, solo la scheda) marchiata SPARKLEnuova mai usata : € 30 s.s. incluse Venduta a linears4 Precedenza eventuali blocchi. Eventuale scambio con memorie ram da 256 Mb DDR o CPU AMD 2000+
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 24-08-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Ciao,
ero interessato ai 2 banchi da 256 di sdram..ora ne vedo uno solo in vendita.. riesci a procurarne altri? fammi sapere grazie Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No mi spiace.. questi sono le rimanenze del magazzino del mio vecchio lavoro...
Fammi sapere se prendi almeno quello. Saluti. P. s. se ti interessa il blocco ram ti faccio un buon prezzo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Ciao!
la sodimm da quanti mb è? grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
me ne servivano 256
![]() up per te
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Coda per due moduli sdram 128MB PC133.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
confermo modulo ram sdr 256 MB pc 133
mandami via pvt i dati x il pagamento che preferisci ciao e grazie Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tornato dalle ferie, Up per continuare la vendita.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
chiudiamo per 25 euro comprese spese per la svga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
prendo il banco da 128 di ram
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mandato Pvt ad entrambi...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiornamento disponibilita':
1 banco ram sdr 128mb pc 133 chip kingston € 12 s.s. incluse 1 banco ram sodimm 64mb chip kingston € 12 s.s. incluse. Chi prende il blocco prezzo speciale: 15€ s.s. incluse.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
|
interessato un banco sdram kingston se perfettamente funzionante e se non è doppia faccia (tutti ic hip devono essere su un solo lato)
possiamo fare 11€ (1€ postepay) Ultima modifica di ---edited--- : 21-08-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Interessato a 128mb kingstone, ci sono sempre? Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
lacio confermo kingston
ricarico oggi |
![]() |
![]() |
#18 |
|
ricaricato
aspetto spedizione mandato dati |
![]() |
![]() |
#19 |
|
ciao lacio
hia spedito? |
![]() |
![]() |
#20 |
|
lacio ha spedito, sentito via telefono
grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.