|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Serve? Boh...
Ciao a tutti!
1°: Volevo chiedere una cosa, che forse sarà stupida, ma non la so... Serve alzare il voltaggio della scheda video? Immagino per avere migliori margini di overclock (come per i processori...)... Almeno credo... Chi mi può chiarire questo dubbio??? Se eventualmente è una cosa utile, qualcuno mi consiglia quanto alzare??? Cc... Grazie a tutti... ![]() Ultima modifica di MaRtH : 27-08-2005 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si serve apposta per aumentare il margine di overklokk però ci devi montare un buon dissy perchè diventa(OVVIAMENTE...)+ calda..e non lo alzare troppo o ci giochiamo la skeda...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Innanzi tutto grazie mille per la risposta...
Secondo te avrei vantaggi ad alzare di 0.1V o via dicendo fino a 0.3V? Voglio riuscire ad OC proprio perchè ho una scheda un pò sfigata... Prende i 690Mhz per le memorie, ma non sale oltre i 507Mhz ![]() Adesso la scheda sta a 38° in idle e 44° circa in full load... Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda io non sono un fan dell'overklokking ma da quel poco che ho imparato leggendo topic su vari forum e su riviste apposta per l'overklokk non conviene aumentare troppo il voltafggio comunque puoi farlo ma ti dico che non sono un esperto e ti ripeto non sono un esperto (spero di non essermi ripetuto...
![]() ![]() chiedo l'intervento di espertoni del calibro di conan e bcyclon e degli altri!!!!..scusate se non ricordo tutti ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie comunque dell'aiuto
![]() Adesso provo ad alzare di 0.1V e vedo di quanto sale... PS. mmmmmhh... mozzarellaaaaa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
assolutamente non alzare di 0,3 a meno che tu non sia a liquido
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si infatti...
Grazie dell'aiuto a tutti... Cc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.