|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
divx a dvd
Ciao a tutti come posso masterizzare un unico dvd la cui origine divx è divisa in due parti? Spero di essermi spiegato...
Se qualcuno mi puo aiutare ne sarei grato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Riunisci le due parti del DivX con virtualdub e poi leggi/chiedi nella discussione in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=909943 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie per l'aiuto...
sono riuscito a trovare il programma ma purtroppo òel unire il II cd mi da l'errore audio che non è dello stesso bitrate. esiste qualche rimedio? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Penso che dovresti estrarre sempre con virtualdub la traccia audio e ricomprimerla allo stesso bitrate di uno dei due filmati (immagino che la traccia audio sia un mp3 con bitrate costante).
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 19-08-2005 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie ci provero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
volendo io usavo un programma che univa i file indipendentemente dal tipo e non era niente male...poi ne esisteva un altro specifico specifico per gli avi.
vdub è sicuramente + professional.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Puoi provare anche nerovision che ti fa vedere subito l'anteprima del dvd che stai per creare. Certo avi2dvd è migliore.
![]() |
#9 |
Junior Member
|
grazie molto ragazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.