|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
cancellare la cartella 'file temporanei'?
come al solito anche se cancello file temporanei, cookies e cronologia la cartella file temporanei è arrivata a 6 mega.
Se la cancello del tutto winzozz me la ricrea al riavvio o no? (non vorrei usare ccleaner o simili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
si te la ricrea , e molto meglio andare su :
Internet Explorer >> Strumenti >> Opzioni internet >> impostazioni e metti a 0 lo spazio per i file temporanei da internet . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
usi ccleaner al riavvio ti svuota tutto !
è comodissimo !
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq facendo come ha detto alecomputer (file temporanei a 0) non ho risolto, la cartella mi è rimasta sempre di 6 mega.. e non me la fa nemmeno cancellare la cartella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Ovviamente dovevi prima eliminare i file temporanei di internet , la cartella non la puoi eliminare , devi eliminare solo i file contenuti nella cartella .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Internet Explorer >> Strumenti >> Opzioni internet >> impostazioni e metti a 0 lo spazio per i file temporanei da internet") la cartella mi rimane sempre di sei mega.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.