|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ravenna
|
[BO+RA+sped.] Vendo PACKARD BELL Funkey 512MB Lettore Mp3
Vendo PACKARD BELL Funkey 512MB Lettore Mp3
DESCRIZIONE Packard Bell Audio Key è poco più grande di un accendino ma è in grado di contenere ben 512 MB di file Mp3. Ore e ore di musica tutta da ascoltare, con la qualità elevata dei file digitali. E’ anche un comodissimo hard disk removibile e tascabile: basta collegarlo al PC via USB per trasferire i file. Sul display appaiono tutte le informazioni sul brano, e l’equalizzatore ha cinque diversi configurazioni prestabilite: Rock, Jazz, Pop, Classica e Xtra Bass. SPECIFICHE TECNICHE Memoria: 512 MB Display: 3 righe / retroilluminazione colore blu / indicatore di batteria Registratore vocale digitale Connessione Usb 2.0 Dimensioni: 88 x 32 x 20 Accessori: auricolari stereo/batteria/manuale Peso: 30 gr Vendo a 52 euro + s.s. Regolamento: - pagamento anticipato (bonifico o vaglia postale) - possibilità di vendita anche c/o altri forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
new price: 48 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BOLOGNA
|
Ciao Sono di bologna,
se riesci a passare di qui(bologna) e me lo dai a 35 euro lo prendo... in giro si trovano dei 512Mb + radio Fm a 50/55 euro... vedi vari ipercoop e carrefour ![]() se no prendilo come un up. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Mi metto in coda, sempre con consegna a mano a Bologna se puoi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao mikima,
a quel prezzo che hai indicato nulla da fare.... Vyper, se sei interessato io il giorno 26 luglio sono a bologna e ci possiamo mettere d'accordo per la consegna a mano.... (48 euro) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, fa lo stesso
![]() ciao alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
Quote:
![]() ![]() ..a pensarci ora sono stato un fesso che potevo aspettare che mi rispondevi e risparmiavo 17€.. ma sai li' a caldo.. ti trovi.. e' andata cosi', up x te! x Mikima vedi che il lettore mp3 con radio FM che e' in offerta a 47€ all'ipercoop e' da 256mb non 512.. se ti tiferivi a quello come paragone di prezzo. ![]() Poi consiglio personale io non andrei su roba troppo nobrand xche' la qualita' si abbassa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ah dire il vero io mi riferivo a offerte passate ![]() cmq ora da Expert c'è in offerta l'audiola ( che non è così di merda ![]() a 99 euro 1GB+FM a 59(se nn ricordo male) 512+fm a non mi ricordo ma circa 40 euro 256+fm poi ci sono i Nortek che come qualità si avvicinano ai packard bell secondo me a 89 per 1gb +fm ( io o preso quest'ultimo... anche a me il caldo ha dato alla test ![]() e il Nortek 512MB costava 49 euro e neanche in offerta ![]() ciao X Peval2: cmq io sono a bologna il 26, se riesci a darmelo a quel prezzo(35 euro) lo prendo per la mia ragazza... se no ancora UP per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
condivido il messaggio di vyper.... questo è un buon prezzo ed è un prodotto brandizzato.
Mi spiace, ma il prezzo che mi hai offerto è troppo basso, se lo devo regalare lo tengo io.... 48 euro + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
OK, secondo me il prezzo è alto, poi chissà perchè Vyper ha preso il Muvo
![]() e come ripeto da expert c'è il nortek 512 a 49 euro nuovo... Cmq sono punti di vista differenti ovviamente, tu vuoi venderlo io comprarlo ![]() ciao e alla prox. MIK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
coda con ss incluse.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
E' ancora disponibile? Se si 50 euro s.s. incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
io ci sono. è stato venduto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.