|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Per controllare le ventole...
Ciao ragazzi...che voi sappiate esiste un software per controllare la ventolina del mio portatile? Io ho un Acer aspire 1522 e mi trovo da dio...diciamo che la ventolina gira sempre a tot giri a bassa velocità e li nessun problema...ma quando alla notte chiudo il monitor e lascio il pc acceso dopo un pò inizia a partire e rullare a manetta..non che sia fastidiosa..ma se ci fosse silenzio sarebbe meglio ..
Indi...sapete darmi un consiglio? GRAZIE A TUTTI VOI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UPPINO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bagheria (Palermo)
|
perche nn creare un topic per il 1522???????????????'
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si potrebbe fare...ma prima vorrei sapere se c'è qualche maniera attraverso qualche software per smanettare con la ventola del pc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
lascia il monitor alzato e spegnilo manualmente...non conosco il tuo portatile ma probabilmente avrà i fori di uscita dell'aria calda proprio sopra dov'è la tastiera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Hai provato con SpeedFan ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
installato...e anche rimosso....visto che non mi rileva la ventola... e di conseguenza non si riesce a modificare nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto....molto probabilmente chiudendo la parte sopra la ventolina soffia ma trova sempre aria calda.... cazzo ora apro il pc e la downvolto ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Imho la soluzione più efficace è forse quella più banale: lascia aperto il note durante la notte, la buona circolazione di aria fresca basterà a non sentire la ventola sempre al massimo. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.