|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[MI]Post Card...per analizzare pc morti
La POSTCard é una scheda che sblocca velocemente PC apparentemente morti. Mostra immediatamente come mai il computer non si vuole inizializzare. Diagnostica tutti i computer XT, AT, incorpora un display digitale, di facile lettura, che visualizza i codici POST. La POSTCard aiuta a scoprire persino il più elusivo degli errori che sta causando blocchi della piastra madre o del sistema. Basta inserire la POSTCard nel “PC morto” ed accenderlo, in un istante, la scheda attraverso un codice d’errore, mostrerà perché il computer é bloccato, anche se lo schermo del monitor rimane nero. Il manuale completo e di facile consultazione, include le
tabelle dei codici d’errore delle BIOS più comuni. IL PREZZO è STATO MODIFICATO GUARDATE GLI ULTIMI POST Ultima modifica di soluzione : 23-08-2005 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Ciao, la scheda è come questa link , se si interessato.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Questo è il link eventualmente altri software Originalli Professionali disponibili
http://www.microwell.com/data/prodot...kit/scheda.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
se mandi screenshot del manuale potrei essere interessato.
spero almeno non sia = a quelli venduti ad honk hong per meno di 5 euro...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il manuale è su floppy se ti interessa posso inviartelo per mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Possibilità di fattura nel senso che?
Puoi emettere fattura? Faccio riferimento a te x un eventuale garanzia?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
conosco bene la post card proposta su ebay caro conigliogiallo ![]() ma so che ne esistono di molto + cazzute di importazione americana e per qs motivo ho chiesto il manuale....per l'appunto spero non sia quella venduta su ebay o meglio vorrei non crederelo..... e cmq secondo te io vado a dare 200 euri a pinco con 3 msg in croce....? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Scusate molto non SCALDATEVI inutilmente
n 1 siete liberi di fare domande n 2 siete liberi di rifiutare n 3 siete liberi di non dare retta al post n 4 NON SIETE LIBERI DI OFFENDERE 1 E' fatturabile perchè posso fare la fattura in caso lo chiediate 2 è quello che l'ho pagata io e se ho preso un inculata non è un problema vostro 3 se mi dite dove posso vedere su ebay posso anche trattare il prezzo perchè mi ritengo onesto e se ho preso una fregatura io non è giusto rifilarla a voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
cavolo quella dei 3 msg in croce non l'avevo letta be complimenti
ora ci sono le lesbiche , i gay e quelli con meno di 100 msg |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
OT ON
ma vi sembra un modo di trattare un nuovo utente ??? mah certi persone proprio non le capisco... OT OFF Up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alua gentile soluzione.
quando dico "pinco con 3 msg in croce" non l'ho fatto per insultarti ma perkè credo che sarei estremamente incauto a pagare anticipatamente 200 euros ad un nuovo utente con 3 ora 4 msg. anzi ora 5 visto che hai letto che ti ho dato del pinco.... Quindi si può discutere se pagamento posticipato. non si tratta di discriminare ma se vuoi acquistare tu ti fideresti a mandare 200 euri ad uno appena iscritto????? Il max che puoi fare è postare una foto dell'oggetto in questione almeno la smettiamo visto che parli di resurrezioni ma non fai vedere ciò che vendi.... se ciò che vendi è questo il prezzo che fai è decisamente fuori mercato....... ok?
![]() Ultima modifica di peciuz : 03-05-2005 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Grazie mille Epoc
Io non l'HO fatto con malizia io sono libero di proporre voi siete liberi di non fare caso ai post che non vi piacciono.....grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
prezzo in linea..
roba serisssima di importazione americana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
allora visto che hai verificato
se interessa a qualcuno 190€ spese sped incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
non per offendere ma non sapevo della esistenza di post card americane.
conta che l'inventore della post card asiatica sta a canton nella zona citta computer dove ci passavo tutti i giorni. ![]() up per il venditore e sarebbe gradito una foto!
![]() |
#18 |
Junior Member
|
di foto non c'è ne in giro a questo punto piu' che una vendita è diventa una curiosita' ma per dimostrare la mia buona fede e onesta' ne faro' una io e (se non sara' eccessivamente "pesante" ) la pstero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
guarda se qua in mezzo trovi il tuo modello
1) P.H.D. PCI2 2) P.H.D. PCI o altra...bhe ce ne parecchie...i modelli sopra sono i + recenti e ti testano pure dio sceso in terra........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() Non lo sapevo..... ![]() Capisco male io qui.... al punto -----> 7. Rivenditori di hardware informatico. Ps: preciso ke non è una polemica ma solo un kiarimento ke vorrei...????
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.