|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Un finanziamento per le ferie...
Non so quando in tele c'era uno che diceva che per andare in Sardegna si era fatto un finanziamento di 24 mesi a 160€ il mese
![]() Ma cazzo non tieni i soldi in ferie non ci vai.....vai da qualche parte spendendo poco e ti rifai l'anno dopo mettendo da parte qualche soldo. Cioè 2 anni di finanziamento per due settimane,a questo siamo arrivati. Ma lol.
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
pura e triste realta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
ecco perchè tutti i settori sono in crisi ma assicurazioni, banche e finanziarie non sono mai in crisi.
Perchè stanno i coglioni come quel tizio che pagheranno 160€ al mese per due anni. Quest'inverno poi farà un altro finanziamento per farsi la settimana bianca (che a quel punto, visto che si finanzia, diventeranno 10-14 gg); l'estate prossima poi??? Gente di merda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
onestamenet non l'avrei mai fatto..
però devo ammettere che ci sono periodi dell'anno in cui si è talmente tanto stressati che se con 1 anno di finanziamento, riuscissi a farmi passare lo stress alle bahamas beh lo farei. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
MI farei passare lo stress prendendomi 1 settimana di ferie e me ne starei a riposare a casa.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ma per le auto non sono d'accordo...
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
per me il finanziamento su una macchina lo puoi anche fare...cioè ti si rompe la vecchia macchina..ne hai bisogno..allora fai un finanziamento e te ne compri una normale...ma chi fà finanziamenti per avere la bmw o la mercedes lo trovo patetico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
la gente rischia sul serio di vivere al di sopra delle proprie possibilità
la vacanza è un caso limite ma pensate agli elettrodomestici (in particolare tv color superfighi e cose del genere) e anche alle automobili. la cambi perché la vecchia ha problemi o perché hai voglia di macchina nuova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E i prossimi 2 anni che si inventa per andare in ferie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
senza arrivare ai prossimi 2 anni. Leggiti uno dei miei reply precedenti e vedi che la settimana bianca è già pianificata!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Una sola parola: CAZZISUOI...
![]() Pagherà tra 24 mesi l'ultima rata di una vacanza che sta facendo adesso... Pensate che bello... Comunque è assurdo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
purtroppo ne ho visti molti ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be se al 14° giorno della vacanza si suicida frega tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il problema è che oggi la gente si indebita e neanche se ne rende conto.
Molti sono attratti da queste pubblicità a mio avviso ingannevoli in cui ti fanno comperare la merce a 0 interessi, senza dire che tali interessi sono 0 solo verso il venditore che riceve direttamente ed immediatamente i soldi dalla finanziaria, ma poi la finanziaria ci vuole guadagnare e gli interessi te li fa pagare. Cmq mi sono reso conto che soprattutto le persone più ignoranti (nel senso poco acculturate e con pochi soldi) sono le persone che sperperano in maniera maggiore di tutti. Ho visto ragazzi della mia età (22 anni) andare in giro con macchinoni da 30.000 € e guadagnare stipendi da 800 €/mese pagando la macchina a rate a vita. Oppure spendere centinaia di euro per il cellullare nuovo una volta al mese o per ricariche continue. Questo secondo me vuole dire solo buttare soldi e farsi prendere in giro dalle persone che con un minimo di buon senso si rendono conto dell'ignoranza altrui e se ne approfittano per trarne guadagno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.