|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Masterizzatore DVD per HP NX9010
ciao a tutti,
vorrei cambiare il mio lettore DVD-masterizzatore cd con un masterizzatore DVD e cd. Sapete consigliarmene uno buono? Non è importante che sia DL basta che scriva sui -R E' possibile una qualche incompatibilità con determinati lettori? E' di facile sostituzione? Potrei farlo anche io? Aspetto consigli, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ti consiglio il nec 6500a, scrive dvd+-r a 8x, +-rw a 4x e dvd+r dl a 2.4x. Cd a 24/16x. A me non ha mai dato problemi, scrive tutto bene, l'unico difetto è che è un poco rumoroso... ma niente di che... a questo indirizzo http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...rticleId=11915
trovi una recensione piuttosto dettagliata. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
grazie, ora controllo la compatbilità col nb.
Il mo lettore dvd ora è secondary master, come faccio a sapere se anche questo nec lo è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Ciao,
visto che ho avuto la fortuna di provare quasi tutti i masterizzatori per portatili ti confermo anch'io che i masterizzatori più affidabili sono proprio i NEC. Inoltre ti volevo dire di non aver paura per problemi di compatibilità siccome i portatili HP non ne hanno.
![]() |
#6 |
Registered User
|
il masterizzatore che hai in firma è l'ultimo modello nec giusto?
Come va? Prezzo più o meno? Hai provato a masterizzare i dvd9? Notato qualche incompatibilità con alcuni supporti in commercio? -Scusa le domande a raffica! Appena riaprono i negozi vedo se ne trovo uno per me, ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Si l' ND-6650a è l'ultimo modello.
Come ti ho già detto attualmente i masterizzatori nec per portatili sono quelli che hanno la maggior compatibilità con i vari dvd. Per il prezzo.... poco più di 100 euro. Purtroppo i DVD9 costano ancora tanto perciò non ho ancora provato a masterizzare uno di questi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io col nec 6500 ho masterizzato dei dischi dvd+r dl e se bitsettati a dvd-rom vengono letti benissimo anche dai lettori non di buon livello.
Per il resto non posso che consigliarti il nec 6500 o ancor meglio il 6650 (che però non ho provato).
![]() |
#9 |
Registered User
|
grazie a tutti credo che prenderò il 6650a.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.