Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2005, 15:43   #1
creepring
Senior Member
 
L'Avatar di creepring
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1341
Sono io o non sono io?...

Tutto è iniziato poco più di 3 anni fa quando ho attivato un contratto di telefonia fissa con Telecom che mi diede il numero (chiamiamolo così x comodità) A.

Dopo qualche mese wind iniziò a fare le offerte "Passa a wind" non paghi più il canone telecom e bla bla bla e io ero interessato; andai in un centro wind a fare la richiesta, mi fecero compilare il contratto e mi dissero che in una settimana circa ci sarebbe stata la transmigrazione.

Dopo una settimana tornai nel centro wind e mi dissero che c'era un problema e che dovevo chiamare il centro assistenza per risolverlo.

Dopo innumerevoli chiamate al servizio ass. clienti riesco a scoprire che il mio numero (A) era intestato a una persona morosa (chiamamola Tizio) con wind e che per colpa di questa cosa a loro (cioè a wind) il numero risultava ancora intestato a loro; mi dissero quindi di inviare fax con la bolletta telefonica e documento xsonale e lo feci ma senza che nulla fosse risolto. Dopo circa un mese passato tra il centro wind e il servizio ass.clienti persi le speranze e abbandonai l'impresa.

1 anno fa ho fatto l'ADSL con tin.it

Ora ho disdetto l'ADSL per farmi quella con wind e qui ricomincia l'avventura. Stesso problema, il mio numero a wind/libero risulta ANCORA intestato a Tizio.
Al solito mi dicono di inviare il Fax al n.800915844 con le fatture il documento personale e un foglio con descritto il problema, ne mando uno giorno 5/08 li richiamo il giorno dopo e mi dicono che il fax non è arrivato e che ci vogliono 24h per lavorare un fax e che quindi è probabile che sia andato perso (come minkia fa un fax a perdersi...) mi dicono quindi di rispedirlo e lo invio nuovamente giorno 10/08 (naturalmente il fax mi dà la ricevuta dell'operazione andata a buon fine) li richiamo giorno 11/08 per sapere se è arrivato e un operatore molto gentile mi dice che è arrivato e che è in lavorazione e che in un paio di giorni la situazione sarebbe stata normalizzata.

Oggi son passati ben 7 giorni da quando ho inviato il FAX.

Richiamo il 155, chiedo all'operatore che mi risponde se il fax che ho inviato è stato lavorato, mi chiede il numero e l'intestatario e prima ancora che mi dicesse che il numero non è intestato a me gli anticipo il problema dicendo che il fax serviva proprio a risolvere questo problema, mi dice che il FAX NON E' ARRIVATO!!! Al che chiedo xchè il suo collega mi abbia detto il contrario e mi dice che non può corrispondere di quello che il SUO collega mi ha detto...(che cazzo di frase, se gli fanno un controllo e risponde così la buttano fuori) gli chiedo gentilmente di andare a chiedere al suo Team Leader di valutare la situazione e dopo circa 5 minuti di dialogo (in cui mi chiedeva sempre che cosa avessi inviato per fax) finalmente ci va e dopo una media attesa ritorna dicendomi nuovamente la stessa cosa aggiungendo stavolta di inviare il cartaceo per raccomandata e non per FAX.

Ora a me son girati i cojoni, se il suo collega mi ha detto che il fax è arrivato che succede, di notte ci son i folletti wind che cancellano i FAX??? Oppure mi è stato detto così per tapparmi la bocca??

Ora purtroppo ho ben poco da fare per risolvere la mia situazione, magari la prossima volta mi diranno di inviare un piccione viaggiatore......
vorrei sapere però se conoscete il modo per rendere un più pubblica la situazione magari scrivendo a qualche giornale o su qualche sito, insomma vorrei cercare di sputtanare un pò l'incompetenza dimostrata!!
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 18:30   #2
M@gic
Senior Member
 
L'Avatar di M@gic
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 5243
C'è poco da rendere pubblico, questà è notoriamente la Wind, se gli altri gestori possono essere considerati "truffaldini", e chiaramente lo sono poichè il loro unico scopo (ovvio) è il profitto a discapito di tutto il resto, la Wind può essere assimilata ad una "associazione mafiosa", testuali parole da me scritte e faxate più volte a questi "signori" che attivano contratti senza richiesta, non forniscono il servizio e poi vogliono anche esser pagati, e se chiedi informazioni precise non ti rispondono o lo fanno in modo vago, poi ti mandano a casa altri "mafiosi" come loro per il recupero crediti...
Voglio capire gli equivoci ed i disservizi, ma qui si tratta di ben altro, evitali come la peste.
__________________
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 19:29   #3
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
anche gli operatori tim hanno le loro lacune, uno oggi mi risponde che un megabyte costa 61 euro, io gli dico che si sbaglia e che costa 6 euro e 10 cent ma lui insiste che ha la calcolatrice davanti, che imbecilli che sono questi qui ma poi più che altro si credono di essere sto ca...

rispondono male, si infastidiscono per niente, ma perchè non vanno a zappare la terra?

intanto per la cronaca oggi la tim con la promozione web time recharge mi ha scippato 18 euro e domani devo richiamare per chiedere spiegazioni

se domani non mi rimborsano i soldi dopodomani faccio la portabilità a vodafone

vodafone e infostrada finora mi sono sembrate le due aziende più serie!!!!
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v