|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
audio imac G5.problemi.aiuto.
problema
ho collegato le mie klipsch promedia all'imac da un po'. adesso ho il volume di SISTEMA azzerato, ed il volume delle casse al massimo. continuano a sentirsi scoppiettii e botti. collegato all'ipod, non si sente niente quando la canzone è in pausa (un leggero fruscio appena percettibile). collegato all'imac il fruscio è 'sentibile' ma non eccessivo. collegate all'ibook,il fruscio è praticamente uguale all'imac (hanno sempre un leggerissimo hsss di sottofondo ma penso dipenda dalla periferica sorgente a questo punto perchè con l'ipod non si sente quasi niente) ma non sento nè scoppiettii nè botti nè niente... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
hanno smesso O.O
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Mi vendi le klipsch?
Saluti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Bene, allora speriamo che sia stato un problema momentaneo; perchè le tieni al max? non sarebbe meglio bilanciare i livelli tra casse e mac (ipod)?
Non vorrai farti bacchettare dai vicini? Saluti.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho alzato al massimo ma senza nessun suono attivo perchè sentivo questi 'pop' e non capivo da dove arrivassero...sulle istruzioni delle casse c'è scritto che l'ideale è tenere a metà il volume di uscita del pc (ipod,lettore cd,o qualsiasi cosa) e fare il resto con l'amplificatore delle casse stesse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.