|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
miglior catodico per giocare
ciao, volevo sapere da voi esperti quale era il miglior catodico per giocare, cerco un monitor ad altissime prestazioni, non ho problemi di budget,
pensavo un catodico perche ho sentito che la qualita e migliore, e io nn ho problemi di spazio.. percui.. grazie
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ciao,se non hai problemi di soldi io ti consiglio questo monitor:
Mitsubishi DP2060U 22" Mitsubishi Diamond Pro 2060u NF Natural Flat Screen .24mm 20 Qui di seguito puoi mandare una E-mail per chiedere a quanto lo vendono. http://www.computercomputer.it/en_se...=959072~add=y~ A mio parere questo è il miglio monitor CTR. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
|
Quote:
si nn ho problemi di budget ma nn so dove mettermelo un 22" malappena riesco a fare entrare un 19", meglio sarebbe un 17"
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque un ottimo 19 è il seguente: Monitor Crt Viewsonic 19'' P97f+Sb. Ottimo,non te ne pentirai,poi se te lo prendi mi inviti a casa tua. ![]() ![]() ![]() Ma senti una cosa,perchè non ti prendi un bel 19 lcd....per esempio il Viewsonic VP191b,come il mio.Resterai sbalordito,è Eccellente.Il migliore ad oggi in commercio. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
thread del tipo 'quale monitor' non ammessi, come da seguente avviso in rilievo:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 dovete aprire i thread su uno o due modelli specifici, se non siete orientati su uno o due modelli, scegliere una dimensione specifica (confrontare tra loro monitor di dimensione diversa non ha senso dal punto di vista tecnico) e avvalervi dei thread già predisposti ed elencati in INDICE DISCUSSIONI SCELTA LCD, CRT E TV IN RILIEVO: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508737 inoltre non hai specificato la scheda video da abbinarci.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 16-08-2005 alle 03:09. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.