|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Icone per ogni situazione
Ciao a tutti, quello che vi sto per richiedere è un pò particolare ma ci provo lo stesso
Sono un patito di icone e mi piace assegnarle alle cartelle con un certo criterio, cioè se la cartella si chiama lavori in corso... l'icona deve ricondurre in qualche maniera lavori in corso... Volevo aprire questa discussione per aiutare chi come me è un fanatico e cercare icone sempre più belle per qualsiasi situazione. Se possibile chi ha qualcosa postarle oppure mettere il link dove poterle scaricare. Inizio con le cartelline a cui non riesco a trovare le icone, poi si potranno aggiungere tutte quelle che volete. Al momento stò cercando: Downloads, lavori in corso e lavori finiti, storage, movies. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Credo che un buon punto per iniziare possa essere questo: InterfaceLIFT
Anche io sono un patito di icone.. ma di un solo genere, quelle degli anime giapponesi. Ho trovato qualcosa di decente per Gundam, ma solo 5 o 6 icone in tutto. Se hai qualche link passalo pure
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, il sito lo conosco anch'io ma è come cercare un'ago nel pagliaio. Cercavo le icone singole, c'è ad esempio che icona avete impostato per la vostra cartella downloads ecc. ecc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.