|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(VI)vendo supercard + passme per nintendo gba/ds
ciao a tutti..come da titolo vendo una supercard che va a cf (se non l'avete la cf ne ho una da 256mb) + il passme per far funzionare i giochi del ds..vi servirà pure il lettore per pc di cf..
supercard + passme 100 € supercard + passme + cf 125 € supercard + passme + cf + lettore cf 145€ Ultima modifica di andr3a83 : 15-09-2005 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao
ma sei sicuro che con il passme riesci a far andare i giochi del ds?ho letto che vanno solo homebrew e demo
#6 |
Senior Member
|
ciao certo che vanno i giochi ds con passme + supercard..il passme l'ho messo su ebay e manca 4 giorni al termine..ti assicuro che con il passme i giochi ds vanno a meraviglia..non puoi salvare (o almeno salvi sulla cartuccia che metti originale) comunque rilasceranno aggiornamenti per salvare direttamente sulla supercard..se sei interessato al passme fammi sapere che ne devo prendere
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up..se interessati a passme nuovi ne devo ordinare..invece per la supercard ne ho una sola
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
quanto x la sola supercard?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.