|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
problema con aggiornamenti automatici
NON RIESCO A FARE PIU' GLI AGGIORNAMENTI AUTOMATICI
USO XP PRO CON SEVICE PACK2 COME SI POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]() Come primo aggiornamento ti scarica ed installa il software per il controllo della licenza d'uso, se non lo passa, non ti scarica gli aggiornamenti. Per eluderlo ci sono due strade: 1) comprare la licenza di windows xp (che ritengo la scelta giusta) 2) su google trovi tutto ciò che ti occorre per eludere tale controllo /che già è stato bypassato/
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A me questo maledetto software non lo installa eppure il mio Win XP Pro è originale (o almeno credo)... infatti, quando ho acquistato il portatile nuovo di pacca, era gia precaricato il SO che necessitava solamente dell'immissione dei miei dati e dunque della registrazione della licenza a mio nome... e comunque possiedo il cd originale del mio XP, quindi non capisco come mai questi problemi... qualche consiglio? Ciao e grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.