Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2005, 18:08   #1
tritolo32
Member

L'Avatar di tritolo32

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano
silent hunter 3 italiano

ciao a tutti
ho comprato il gioco veramente bello però mi sono accorto che è in inglese o tedesco per il 2 ho visto che è stato completamente tradotto
sapete se hanno fatto una patch per tradurre anche il 3 ???
Old 09-08-2005, 18:20   #2
Gordon^^
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
si c'è una patch per rendere il gioco in italiano pure per silent hunter 3, ma solo per i testi. il mod in questione si chiama lili marlen è lo puoi trovare QUI. è un forum di appassionati di questo tipo di simulazione e di navigazione in generale, a cui appartengo!!!

PS: sono nuovo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Gordon^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2005, 18:44   #3
tritolo32
Member

L'Avatar di tritolo32

Quote:
Originariamente inviato da Gordon^^
si c'è una patch per rendere il gioco in italiano pure per silent hunter 3, ma solo per i testi. il mod in questione si chiama lili marlen è lo puoi trovare QUI. è un forum di appassionati di questo tipo di simulazione e di navigazione in generale, a cui appartengo!!!

PS: sono nuovo ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grande la sto scaricando ed e pure compatibile con l ultima pacth di ubisoft 1.4 b
benissimo grazie il gioco mi piace adesso ci capisco meglio dato che con l inglese mastico poco
e poi mi sta sul kazzo
benvenuto tra noi dato che sei nuovo
mi hai salvato il culetto
spero che poi lo tradurranno tutto come il 2

ciao
Old 09-08-2005, 19:31   #4
Gordon^^
Junior Member

Bella... ho visto che ti sei registrato!!! cmq per quanto riguarda la traduzione delle voci, avrai avuto modo di vedere che c'è un mezzo progetto (probabilmente accantonato, ma non so di preciso).
Old 10-08-2005, 18:12   #5
tritolo32
Member

L'Avatar di tritolo32

Quote:
Originariamente inviato da Gordon^^
Bella... ho visto che ti sei registrato!!! cmq per quanto riguarda la traduzione delle voci, avrai avuto modo di vedere che c'è un mezzo progetto (probabilmente accantonato, ma non so di preciso).
ciao grazie per l'aiuto
non ci speravo piu avendo girato un po in internet
poi ieri non scaricava probabilmente dovuto alla connessione gprs col quale mi collego non ho piu adsl quindi ho dovuto vestirmi prendere la macchina e attaccarmi al primo wirless che ho trovato e puntualmente bucato
eeheheh
e da li sono riuscito a scaricare le pacth
oggi ho fatto la prima campagna di navigazione l addestramento ma ho notato dei bug ti dice messaggio radio ricevuto chiedi a quel pirla della sala radiuo e dice nessun messaggio ricevuto poi guardo gli obbiettivi e vengono aggiornarti
senza parlare quando dice procedi verso sse ma che è?
poipenso che sia sud-sud-est credo comunque anche quando rileva nave a 260 e che neso io non sono un marinaio .....
dovro imparare dei termini marini

comunque grazie di tutto sono qui se hai bisogno
Old 10-08-2005, 19:27   #6
Gordon^^
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da tritolo32
oggi ho fatto la prima campagna di navigazione l addestramento ma ho notato dei bug ti dice messaggio radio ricevuto chiedi a quel pirla della sala radiuo e dice nessun messaggio ricevuto poi guardo gli obbiettivi e vengono aggiornarti
senza parlare quando dice procedi verso sse ma che è?
poipenso che sia sud-sud-est credo comunque anche quando rileva nave a 260 e che neso io non sono un marinaio .....
dovro imparare dei termini marini

comunque grazie di tutto sono qui se hai bisogno
Bhe quando dice messaggio radio ricevuto devi premere M (o N ora non ricordo bene)

SSE significa, come hai detto te, sud-sud-est.

Quando invece ti dice nave in vista per 260 se vai al periscopio noterai che nella parte superiore c'è una sorta di goniometro che indica l'angolo formato dalla nave in vista rispetto a l'asse longitudinale del sommergibile. Quindi devi girare col periscopio a dritta o a sinistra fino a che l'indicatore non segna 260!!!

Ultima modifica di Gordon^^ : 10-08-2005 alle 19:32.
Old 10-08-2005, 21:09   #7
tritolo32
Member

L'Avatar di tritolo32

ciao
caspita e un po complessa sta cosa dei gradi dovro studiarmela un po
grazie per i suggerimenti :-)

ma tu ci giochi ?

mi è parso di capire che si possa giocare on-line

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Addio barriere linguistiche: NVIDIA offr...
Prezzo di 23.000 euro e 40.000 ordini in...
AliExpress lancia sconti folli con Klarn...
Formula 1, Toto Wolff è sicuro: &...
Galaxy S25 Edge e Ultra: super offerte A...
Bungie, cambio ai vertici e caos in Dest...
Auricolari Beats in super sconto su Amaz...
La Jeep Wagoneer S elettrica è gi...
Xiaomi SU7 e YU7, record di consegne e f...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian