|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
[GE + spediz.] Vendo Mb D915PGN, Prescott 3.2Ghz, 2Gb ram + altro
Causa upgrade vendo i seguenti componenti:
Main board Intel D915PGN http://www.intel.com/design/motherbd/gn/index.htm Eta': 9 mesi circa Provenienza: CDC Genova Garanzia: No, documentazione d'acquisto smarrita 4 moduli da 512Mb TwinMos PC400 cl2.5 M2G9JA8ATT9F081AAD Forniti di dissipatore Nexus "Simply Silver" http://www.nexustek.nl/memoryheatspreaders.htm Eta': 9 mesi circa Provenienza: Negozio Genova Garanzia: No, documentazione d'acquisto smarrita Prezzo MB + RAM: 100 Euro Cpu Intel Pentium 4 640 (3.2ghz, 2mb cache) Boxed Eta': pochi mesi, ~ 4 Provenienza: CDC Cash & Carry Genova Garanzia: Si, fattura d'acquisto Completo di imballo e dissipatore Intel Stato Socket LGA775: Perfetto, 3 aperture/chiusure Prezzo: 150 Euro Scheda video ATI FireGL v3200 http://www.atitech.com/products/fireglv3200/index.html http://www.atitech.com/products/fire..._Datasheet.pdf Eta': 9 mesi circa Provenienza: Infomaniak Milano Garanzia: Si, fattura d'acquisto Completo di imballo e accessori Prezzo: 150 Euro Prezzo per acquisto in blocco di tutti i componenti: 350 Euro In piu' regalo dissipatore Zalman 7700cu (tutto in rame) e scheda Firewire 1394a PCI, un ulteriore valore di ~ 50 Euro Lo stato di conservazione ed il funzionamento di ogni componente e' perfetto. Il tutto ha sempre funzionato a temperature ottimali, alimentato con p/s di qualita' protetto da UPS. Se messe insieme, le periferiche assicurano un sistema performante e ultra-stabile, sia con XP 32bit che 64bit Priorita' per consegna a mano, e acquisto in blocco. Possibilita' di provare il tutto, anzi, ho piacere che venga fatto! Vista la delicatezza del Socket LGA775 ed il valore delle parti e' richiesta competenza in materia e praticita', no neofiti please... Segue report di CPU-Z ![]() Nota: Il "Core Speed" indica 2.8ghz xche' la funzionalita' EIST varia dinamicamente la frequenza, in Idle il clock rallenta... ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.space-graphics.com/tmp/cpuz.htm Ultima modifica di Dr. AseptiK : 24-07-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Catania
|
ciao, coda x ram + zalman... quanto?
hai pvt. Ultima modifica di nDR1 : 24-07-2005 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda per mobo + cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
4 moduli da 512Mb TwinMos PC400 cl2.5 M2G9JA8ATT9F081AAD
Forniti di dissipatore Nexus "Simply Silver" http://www.nexustek.nl/memoryheatspreaders.htm Eta': 9 mesi circa Provenienza: Negozio Genova Garanzia: No, documentazione d'acquisto smarrita quanto me le fai?sono 4 moduli da 512 vero?pc 3200? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
coda ram e forse procio...dipende dal prezzo...consegna a mano a genova
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
quanto per processore e mobo? (forse interessato anche al blocco)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi metto in coda per 2 moduli da 512mb di ram
se potresti dirmi il prezzo ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Coda per la cpu.
ciao p.s. se le ram hanno due piccoli buchetti sui chip in coda anche per i due giga di ram.
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 24-07-2005 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho ricevuto svariati PVT con la richiesta di maggiori informazioni o chiarimenti.
Riguardo i prezzi della MB e delle RAM, pensavo ad un insieme non scindibile da 100 Euro, in ogni caso, i prezzi dei singoli componenti sono di: MB = 25 Euro RAM = 75 Euro Le ram sono memorie GENERICHE TwinMos PC 400 cl 2.5, sono quindi leggermente piu' pregiate e performanti delle piu' facilmente reperibili cl 3. Per generiche intendo che non sono certificate dual channel oppure vendute in coppia oppure ancora ram di fascia alta tipo Corsair XMS tanto per fare un esempio... Sono queste: http://www.tigersoft.de/shop/artikel..._Original.html Volevo pero' rimarcare che l'accoppiata MB + RAM e' assolutamente collaudata, e' un peccato dividere le parti considerando il prezzo piu' che conveniente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Città: Napoli
|
la cpu ha il dissipatore?è boxed?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
io rimango interessato alle ram ed eventualmente alla mobo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
|
Coda tutto il blocco senza scheda video in attesa di risp al PVt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Pad termoconduttivo Intel, quello grigio, non c'e' piu'. Nel giro di qualche giorno posso fornire una siringa monodose di pasta conduttiva grigia, molto simile all' Intel oppure applicare un po' di "Artic Silver Ceramique". La classica pasta termoconduttiva bianca NON va bene! Ultima modifica di Dr. AseptiK : 24-07-2005 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Al momento, la situazione e' la seguente:
ziopio: interessato a mobo + cpu nDR1: interessato a ram + zalman as2k3: forse interessato al blocco completo Lord_Crassus: interessato al blocco senza scheda video as2k3 se acquista il blocco ha la priorita', segue Lord_Crassus Se mi sono sbagliato correggetemi, grazie. Mario Ultima modifica di Dr. AseptiK : 25-07-2005 alle 05:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
interessato a 2 soli banchi di ram DDR.
Vorrei sapere il prezzo totale per i due singoli banchi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
io a tutti e quattro i moduli di ram e la mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
se poi riesci a dirmi la sigla sui chip di un modulo ancora meglio ![]() la scheda madre è con dotazione retail completa? byez! Ultima modifica di Spank : 24-07-2005 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
beh...ci sarei anch'io cn consegna a mano.... cpu + ram!
a domani...vado a letto...
Xtremehardware.com => News, articoli, guide, test e videorecensioni dal mondo dell'hardware e dell'overclock! Ultima modifica di principino1984 : 24-07-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Catania
|
scusami se intervengo... hai sbagliato nella coda... e dovrei essere il primo...
io sono interessato allo zalman + 4x512... hai pvt, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.