|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
PORTA IBOOK DA MACCHINA
Salve esiste un porta ebook da macchina?? se si avete qualke link per poter vedere come è fatto??sarebbe fantastico da sostituire ai sistemi car theatre,basterebbe collegarlo all'autopradio e far girare un qualsiasi divx per ottenere un sistema decisamente migliore rispetto ai normali impianti car theatre.Ovviamente l'ibook non resterebe in macchina ,è solo cosi per sfizio e per poterlo usare anche quando si è in auto,non solo per far navigare in internet i passeggeri tramite la connect card di voda o win o tim ma anche per intrattenimento se si devono fare viaggi lunghi e far passare il tempo guardando 1 film.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
mha vedo un pò difficile ancorare saldamente qualsiasi portatile dentro una macchina, a meno che non usare un camper o un'ammiraglia...
per l'uso vedo più adatto un mac mini ed un monitor da 7 pollici resta cmq difficile trovare un buon sistema di input, forse con qualche tavoletta grafica e penna... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi di fatto non esiste nulla di ufficiale del genere....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
mai sentito parlare di nulla del genere, e cmq credo che sarebbe un'attimino illegale...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
illegale?? e perke?? io in macchina ho gia LCD da 7 pollici con lettore dvd e playstation,mi hanno fermato i pulotti piu di una volta ,anche i caramba e non mi hanno mai detto nulla,anzi piu di una volta mi hanno fatto pure i complimenti per la cura con la quale è stato "arredato" l'interno della macchina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.