|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
[LIBERO] Anche libero a 4mb agli utenti su rete Tin...
nn mi tornava che tin, aprendo i rubinetti a tutti a 4mb, nn avesse concesso lo stesso servizio anche a altri fornitori di adsl...infatti girando sul sito di libero ho trovato questo........
http://internet.libero.it/adsl/banda.phtml entro fine sett 2005 gli utenti libero su linea tin passeranno a 4mb...nn + a 1,2mb come e' stato fino ad ora....... EVVIVA!!!!! considerando che a noi avevano venduto un 4mb ......... ![]() postate commenti e coem va sto libero4mb@tin ..... e soprattutto se gia' vi hanno aumentato la banda!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
eeehhh??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Certo che se però continuano a limitare la banda sul p2p...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
che culo io non sono manco coperto da adsl.... che esplodesse la telecom e le vostre 4mb.....
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() ecco... sprecato il mio 2000esimo post con una faccina del menga ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti, io con libero adsl non sono mai andato a1,2mb ma alla bellezza di 2,5mb da quando ho fatto il contratto e proprio ieri mi e' aumentata la velocita' da 2,5mb a 5.1mb PAZZESCO, scarico a 550-500 kb/s.
mi sono scaricato una marea di canzoni da shareaza in 2-3 sec. A mew' shareaza scarica anche con punte di 1,2-1,3 mb/s !!!!!!!!!!!!!!! l'unico problema e' edonkey2000 che va' sempre a 10-15 kb/s. ragazzi, libero vola veramente........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
potete anche nomn credermi ma io non ho wind, ho telecom italia come tariffa telefonica del fisso, eppure navigo a 5.1 mb/s.
![]() ![]() Anche io prima navigavo a 2.5 mb/s ma poi dato che non mi andava per niente bene mi sono fatto sentire ed ho telefonato all'assistenza e dopo un giorno mi andava a 5.1 mb/s. !!!! va' a razzo adesso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
ebbene si...
![]() ![]() ![]() mi hanno upgradato la banda su rete tim... !!!! 4mb..... scarico intorno a 380 - 400 k/s ...che bellezza... ![]() ora nn passo spesso da casa ma appena ho un po di tempo faccio test un po + seri e vi dico.... cmq e' vero !! allora nn ci prendono in gro.... x ora .. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
a me qualcosa è successo
da 3 giorni ho la portante a 3.9 mb ma scarico come prima ieri avevo il ping a 580!!!
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.