|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
MAILING LIST
Ciao a Tutti,
Gestendo un'attività ludica spesso ho l'esigenza di mandare email a diverse decine di persone. Con outlook supero i limiti consentiti di destinatari e mi torna una email di notifica "l'email che hai inviato non ha raggiunto tutti i destinatari" Non sono esperto in materia e mi servirebbero dei consigli su un applicativo che mi permetta di inviare email a centinaia di persone in una botta sola magari un SW che permetta anche di creare una rubrica ecc..... se è gratis è meglio! altre caratteristiche: - all'applicativo devono poter accedere altre persone dai loro pc (l'email potrebbe mandarla qualcun'altro quando io non ci sono) - A BREVE FARO' UN SITO WEB! quindi la scelta dell'applicativo deve essere fatta anche in vista di questa prospettiva.... grazie per i consigli..... io nn c'è capisco nada ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
cn il riferimento Outlook intendi outlook express
![]() io ho usato Microsoft Outlook e non ha il problema di limite mail ... altro programma che ti consiglio è Thunderbird: oppure foxmail provali ...
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque a parte il programma di posta quello che chiedevo era riguardo un applicativo specifico x mandare centinaia di email, mailing list senza avere problemi..... dove posso creare gruppi e rubriche personalizzate... dato che faremo un sito web non saprei cosa possa essere più utile al mio caso..... Ultima modifica di ipton78 : 31-07-2005 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe se ti serve un programma magari dovresti guardare in programmi e Utility ... non sapevo di questo problmea cn i client di posta ...
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa sono nuovo con programmi e utility intendi un'area del forum dove posso scaricare applicativi? se si me la puoi linkare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ti puoi appoggiare a servizi come Yahoo Gruppi o Domeus.
In questo modo i tuoi iscritti hanno anche la possibilità di ritirare la propria iscrizione o modificare il loro account in totale autonomia. I servizi son gratuiti ma i tuoi contatti riceveranno qualche mail pubblicitaria. Altrimenti acquista subito il dominio ed accertati che lo spazio supporti questi servizi; e se non presenti li carichi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.