|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Nuovi Mac Mini in arrivo?
Scusate se apro un post a riguardo, ma domani sarei dovuto andare ad ordinare il mac Mini.... ...ho letto che martedì dovrebbero presentare i nuovi Mini, che dovrebbero mantenere più o meno inalterati i prezzi (a partire d 499$, "499€" ).
Qualcuno sa quando saranno disponibili e quali saranno le modifiche principali? Grazie! Ciaooo!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bah si dice ma ogni martedì ormai "si è certi" ...
Stavolta però pare la volta buona.. per le modifiche si prevede una sostituzione dell Radeon 9200 con una 9600 64MB, procio a 1,42 e 1,73 Ghz.. ma da quel che avevo letto pare che siano 3 i nuovi modelli di mini.. forse hanno fatto il dock integrato per iPod anche se dubito..boh.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
in ogni caso, aspetta martedì
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
alla fine per 2 gg non conviene avere fretta...!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
Stamane ho telefonato al numero verde dell'Apple Store e mi hanno confermato che qualcosa bolle in pentola... e che saranno disponibili dopo le ferie.... Mi hanno proposto un "forte sconto" + lo sconto "studenti", ho il numero di una persona che devo contattare nel primo pomeriggio, poi vediamo domani Vi aggiorno! Ciaoo!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
aspettiamo domani...
speriamo anche in un aumento della ram di base a 512 e in un disco da 5400
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
quoto, il disco DEVE essere un 5400(non oso sperare in un 7200)! sinceramente mi interessa piu questo che un nuovo procio... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Sconto studenti? Di che si tratta?
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq se lo socnto fosse veramente buono, potrebbe interessarmi, in fondo anche a me il mini attuale va benone mi sai dire please il numero esatto che hai contatto, e il prezzo finale che ti propongono? così ci provo anche io ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Registered User
|
Quote:
se sei della categoria o hai parenti strettti che lo sono ( ciao! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sono studente universitario, e ho altri amici diposti alla cosa se veramente conveniente, può andare bene?
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
senti pareri di altri |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata, in tutto sul mini modello base sono 37€ di sconto, sia per la versione da 499 che quella da 599, beh non è male, ci prendo mouse e tastiera così
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://www.blogmac.it/index.php?Act=blogmac&id=2712 o http://www.macitynet.it/macprof/aA22081/index.shtml Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Alla fine si è rivelato uno specchietto per le allodole
Contattato il tizio mi ha detto che avrebbero dovuto aspettare l'effettivo lancio dei Mini e nuove disposizioni da Apple.... ovviamente mi han consigliato di attendere l'uscita dei mini nuovi.... Morale che oggi pome l'ho comprato, da un rivenditore in via Carducci, a Milano Che dire, per il momento mi sembra un acquisto ben fatto Adesso devo capire un po' come funziona! Grazie di tutto! Ciaooo!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Quote:
il giorno prima del probabile lancio del nuovo mac mini hai comprato il vecchio, senza neanche uno sconto particolare!???!! e ti sembra anche un acquisto ben fatto'???? ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
sei un pazzo
dovevi aspettareeeeeeeeeeee ciauz |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
se poi l'aggiornamento lo faranno dopo le vacanze hai fatto bene, intanto cominci ad utilizzarlo e ammortizzi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
beh ma se lo fanno domani c'è da mangiarsi le mani, non tanto per il processore quanto per la scheda video...!
comunque oramai è fatta e si piò solo aspettare...! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

R1200R