|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
25 novembre:giornata per la ricerca sul cancro
Il 25 novembre sarà la giornata per la ricerca sul cancro.
da http://www.airc.it/giornata_ricerca_...gramma.asp#due Segnalo tutti gli eventi correlati: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Grazie Zena per averlo fatto notare!
![]() Vorrei chiedere ai MOD di metterlo in rilievo almeno fino al giorno 26... Ce lo fate sto favorino??? Eh Eh??? ![]() Grazie 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
In rilievo ora c'è un sommario di questi avvenimenti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061135 lo vado ad aggiungere li ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Grazie dell'informazione Zena!
Sicuramente comprerò il calendario ( ![]() ![]() ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Sempre e costantemente solidale in questa inziativa
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Zena saresti così gentile da farci sapere noi sfigatissimi utenti "3" che numero dobbiamo usare per gli sms?
![]() premetto che se lo scopro prima io nn esito a postarlo ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Idea mia...visto che il numero è unificato per Vodafone, Tim, Wind e fisso...forse va anche bene per la 3. mmmh...comunque questo numero funziona solo sabato e domenica, molto limitativo, bisogna ricordarsi di farlo in quei due giorni... quindi, per tutti: mettetevi una sveglia!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie, è bello sapere che qualcuno ci pensa... ...edit: ho mandato una mail...vediamo se rispondono. Spero entro questa sera, poi sarò via fino a lunedì. Nel caso eventualmente se qualcuno fosse tanto gentile da richiedere all'AIRC nuovamente informazioni da postare qui!
![]() ![]() "Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem Ultima modifica di zena : 24-11-2005 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
onde evitare che vada in seconda pagina diamogli un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Uppino
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ci siamo,è oggi!!!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
UP!
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
susu, gli ultimi ritardatari si affrettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fatto tramite sms col mio e con quello aziendale (anche loro devono contribuire con tutti i soldi che guadagnano!!!
![]() Sento troppe persone che muiono per questa malattia. E ogni volta che ne sento una muoio dentro. Una parte di me va via anche se non la conosco. ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
FATTO!!!
sms e... Che bello Schevchenko!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
proviamo quel numero!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.