|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Roma] Case silenzioso...
Cerco un case silenzioso e con buone caratteristiche tipo areazione...
non mi interessa che sia moddato o con finestra...basta che sia silenzioso...e ventilato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, il case ha un neon e una finestra (non l'ho moddato io, è fatto così! ![]() E' un case molto ben ventilato, supporta tre ventole 8x8, una nel cestello degli hard disk, una sotto all'alimentatore, e una sopra (sul 'tetto').
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@PsychoWood: abbiamo un case moolto simile...mi dispiace...cercavo qualcosa di diverso...
@lampuga: può interessarmi...su internet l'ho trovato a 138 euro iva inclusa...se vuoi mandami una cifra in pvt che ne parliamo. @Ippo 2001: ho letto di moolti case come il Thermaltake Tsunami, vari Antec che riescono a bilanciare il rumore delle ventole con la silenziosità...semplice no? se un case vibra, crea risonanze o magari ha dei materiali non ottimi il rumore delle ventole viene amplificato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
mahhhh se ti posso dire la mia ... Ho uno XASER III pagato 140€ e un case da 25€ per il muletto ... in questo periodo sto facendo dei lavori sul thermaltake e ho trasferito tutto il suo contenuto su quello scrauso ... e ti posso dire che il rumore è lostesso ... una massa maggiore è si vero che smorza le vibrazioni ... ma quante vibrazioni possono generare le periferiche moderne ???
meglio è scegliere ventole con un CFM alto e pochi db alla massima velocità ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
lo so...ma il mio case non è il max come areazione...allora cercavo un compromesso...poi il mio ha una finestra moddata da me...sinceramente preferisco avera la parete liscia per poter mettere o dei fogli catramati o del materiale insonorizzante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque se ti vuoi sistemare un case semplice semplice ne ho uno che può fare al caso tuo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
semplice in che senso...diciamo che ne cercavo uno simile allo tsunami, soprano, shark...o anche coolermaster o simili..che mi supportino ventole da 12 senza problemi di spazio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
semplice ne senso di quelli commerciali ... da 40€ il mio supporta se non erro una ventola frontale da 8 e una posteriore da 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
io vendo uno tsunami con reobus da 3.5
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004658
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.