|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Benevento
|
Conero......sto arrivando
Ciao
quest'anno 4/5 giorni delle mie vacanze saranno dedicate al mare del conero, precisamente sono orientata alla zona di Sirolo- numana - marcelli- Avete qualche indirizzo da consigliarmi?? qualcuno ha sentito parlare del B&B vilaBahia? Vi ringrazio molto per le indicazioni che potrete darmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
c'è anche ottimo vino locale "rosso conero" ovviamente.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
GRAZIE 1000!!!!!!!!
![]() dai finalmente ho prenotato, siamo a marcelli, a pochi metri dalla spiaggia. Caspita 4 anni da quelle aprti non sono pochi!! quindi sapresti indicarmi anche qualche localino dove trascorere le serate?? tipo bar, disco, pub, musica dal vivi e roba di questo genere?? aspetto con ansia le tue news. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
per le disco; "lola" e "green leaves" e un'altra a numana molto bella di cui non riesco ricordare il nome.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
ti avrei detto hotel bellavista..sul mare a numana, doppia in bassa stagione 50 euri (25 a testa in rpatica) e in alta 70..con colazione ovviamente...secondo me è il + carino ed inoltre è attaccato al mare e hai un bel balconcino che ci si affaccia
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Beh però non ho la vista mare con il balconcino. In pratica si tratta di un B&B immerso nel verde, quindi con giardino e pochi mt. dal mare. ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm ho visto solo delle foto...probabilmente è l'unica zona con il mare bello nelle Marche...poi posta delle foto che sono curioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
si hai ragione, sai??
anche io sono stata in passato nelle marche ma il mare no mi è piaciuto molto! Dicono che il conero sia davvero bello!! Poi al ritorno vi farò vedere, promesso!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ristoranti e agriturismo nella zona?
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Una bella cenetta in cui mangiare tante cose buone e tipiche e non spendere molto non sarebbe una cattiva idea ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.