|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aiuto generale Importante palmare Fujitsu Pocket LOOX - N560
Ciao a tutti,
Mi arrivano un po' di palmari Fujitsu Pocket LOOX - N560 nuovi ma senza scatola. Il fatto è che hanno il software windows mobile 5.0 premiun in inglese. La mia domanda è posso cambiare il software del SO in questione con uno più aggiornato e in italiano, per esempio il 6.0 ? Il SO è nella memoria SD o nella memoria del palmare? Vorrei anche una vostra valutazione, i palmari in questione sono nuovi con caricatore ma senza scatola e garanzia hanno solo le linguette e le pellicole che asssicurano il prodotto come mai utilizzato. Quanto posso rivenderli secondo voi? ps: per chi se lo chiedesse sono prodotti di un magazzino fallimentare. Le caratteristiche di questi palmari sono: Codice:
Scheda tecnica di Fujitsu Pocket LOOX - N560 Specifiche generiche Descrizione Prodotto Fujitsu Siemens Pocket LOOX N560 Descrizione Prodotto Fujitsu Pocket LOOX N560 Tipo prodotto Palmare Dimensioni (LxPxH) 7.1 cm x 1.4 cm x 11.6 cm Peso 160 g Localizzazione Inglese Schermo 3.5" colore TFT ( transflective ) - 480 x 640 Connettività wireless IrDA, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Navigazione GPS Ricevitore GPS Processore Intel XScale PXA270 624 MHz Schermo 480 x 640 3.5" matrice attiva TFT - transflective ROM 128 MB Immagine 16 bit (64K colori) RAM 64 MB Uscita audio Altoparlanti Ingresso audio Microfono Dispositivo di input Touch-screen, pulsante di navigazione a 5 vie, stilo Sistema GPS Ricevitore GPS Batteria Ioni di litio Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 Premium Edition Generale Tipo prodotto Palmare Larghezza 7.1 cm Profondità 1.4 cm Altezza 11.6 cm Peso 160 g Localizzazione Inglese Processore Processore Intel XScale PXA270 624 MHz Memory ROM 128 MB - Flash RAM 64 MB Schede Flash Memory supportate SD Memory Card, MultiMediaCard Compatibilità SDIO Schermo Tipo schermo 3.5" matrice attiva TFT - transflective Tipo schermo 3.5" colore TFT ( transflective ) Risoluzione schermo 480 x 640 Immagine 16 bit (64K colori) Audio Capacità di registrazione vocale Sì Uscita audio Altoparlanti Ingresso audio Microfono Telecom Connettività wireless IrDA, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Comunicazioni Connettività wireless IrDA, Bluetooth, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Sistema GPS Navigazione GPS Ricevitore GPS Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 Scheda di memoria SD Dispositivo di input Tipo Touch-screen, pulsante di navigazione a 5 vie, stilo Espansione/connettività Slot di espansione 1 x Scheda di memoria SD Interfacce 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ USB ¦ 1 x seriale - RS-232 Dispositivo/i di connessione Docking station Miscellanea Accessori in dotazione Borsa da trasporto, stilo aggiuntiva Cavi inclusi 1 x cavo USB Alimentazione Dispositivi di alimentazione Adattatore di alimentazione Batteria Qtà installata (max supportata) 1 Tecnologia / Fattore di forma Ioni di litio Capacità 1200 mAh Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Mobile 5.0 Premium Edition Software Voice Recorder, Pocket Word, Solitaire, Microsoft Pocket Internet Explorer, MSN Messenger, Terminal Services Client, Microsoft Outlook 2002, Microsoft MSN Mobile, SpeedMenu, Pictures, Fujitsu Siemens Computers Keylock, Fujitsu Siemens Computers CONNECTMOBILITY - E2C, Fujitsu Siemens Computers Panning, Microsoft Excel Mobile, Microsoft Word Mobile, Microsoft PowerPoint Mobile, Fujitsu Siemens Computers Audio Path, Windows Media Player 10 for Pocket PC, Microsoft ActiveSync 4.1, Bubble Breaker, Microsoft Office Outlook Mobile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho letto il regolamento e sono al limite delle regole del forum,
Prima di chiudere il post, nesuno è in grado di dirmi quelacosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Ai suoi tempi, 5 anni fa, era un eccellente palmare, in particolare per la CPU a 600 MHz e lo schermo VGA.
La dotazione di memoria e' piuttosto scarsa, ma questa e' una caratteristica che condivide con molti PDA anche recenti, e che comunque non impedisce di usare la maggior parte del sw in circolazione, navigatori satellitari compresi. Il SO risiede, come in tutti i PDA, nella ROM, e puo' essere aggiornato tramite apposite procedure e/o programmi dedicati. E' anche possibile che sia necessario usare il cavo di sincronizzazione o il cradle: se non ne sei in possesso potrebbe essere un bel problema perche', se non ricordo male, questi PDA montano un connettore proprietario, e di conseguenza necessitano di un cavo/cradle dedicato. Nel caso del Loox N560 sono abbastanza certo che esistano gli aggiornamenti fino a WM 6.5 in inglese, ma non so se qualcuno ha "cucinato" delle ROM italiane: dovresti fare un po' di ricerche per verificare. Quanto al prezzo, non saprei proprio cosa dirti.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta,
Mettiamo che io li venda così come sono, nuovi con le etichette il caricabatteria e la loro memoria. Potrei arrivare a 100€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Messina
|
secondo me anche meno dei 30€ infatti..
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma come 30 euro
![]() sono nuovi!! nuovi in italia , per chi ancora li ha, vengono più di 300 euro su questo sito addiritura quasi 500€ http://www.shopmania.it/shopping~onl...p-1021893.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cosa sono ste rom cucinate? Tu cosa cercheresti? io sono stato due giorni sul pc e non ho trovato praticamente nulla.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Il sito che hai linkato dev'essere gestito da pazzoidi oppure non e' mai stato aggiornato, visto che il prezzo proposto e' piu' o meno quello del 2006. Per quanto riguarda le ROM, ho trovato qualche informazione qui e qui: il secondo e' un sito russo e non ha una versione in inglese, percio', se non hai a portata di mano una badante russa/ucraina ![]() Le ROM "cucinate" non sono altro che degli adattamenti/aggiornamenti del s.o., creati da appassionati per tappare i buchi lasciati dai produttori.
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è vero che sono nuovi (anche se senza scatola e accessori, quindi la svalutazione è tanta) ma tieni presente che io stesso ho comprato qui nel mercatino un htc touch dual che è molto più recente per 40€ spedito... aggiungici che al tuo bisogna comprare come minimo scheda di memoria e cavetto (visto che ha un ingresso proprietario) ed ecco che nasce la valutazione, purtroppo, bassa
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok faccio che non prenderli,
lascio perdere. Grazie a tutti delle dritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao
non li hai piu presi i palmari loox n520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusa n560
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.