|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Messina
|
[ME+SPED] VENDO TUTTI I RICAMBI PER DV1000 (DV1665EA) ANCHE BLOCCO
Come da titolo, vendo questo bellissimo portatile purtroppo vittima dei soliti capricci legati alla scheda madre. Per il resto, le condizioni sono eccellenti, il monitor è perfetto, senza bad pixel o problemi vari. La tastiera è praticamente nuova in quanto è stata sostituita 2 mesi prima del guasto alla scheda madre. La batteria è anch'essa praticamente nuova in quanto il pc veniva usato prevalentemente in casa con alimentazione da rete. Che dire, tutto il resto, tranne ovviamente la scheda madre, è in perfette condizioni e in vendita.
Ecco i prezzi: BLOCCO: 200€+SS Monitor 14" WXGA: 50€ Case completo 20€ CPU Core Duo T2300:20€ Scheda di Rete Wireless:10€ Batteria: 35€ Tastiera: 35€ Hard Disk+caddy:45€ Alimentatore: 20€ Se sto dimenticando qualcosa, ripeto che ho tutti i pezzi a disposizione, basta chiedere, per il prezzo ci si accorda senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Pavilion dv1000
Salve,
sarei interessato all'acquisto dello schermo e della tastiera. Se sono ancora disponibili mi piacerebbe sapere se si può avere uno sconto e come metterci d'accordo per spedizione e pagamento. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
dv1000
mi serve solo il monitor completo di cerniere il resto mi funziona perfettamente oltre al fatto che per nel comprare la tastiera ho gia preso altri pezzi come scorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.