|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Il futuro...
Questi giorni stavo pensando ad una cosa... delle mie amiche e dei miei amici a 17 anni già sono fidanzati in modo proprio totale, Cioè cena con i suoi e cose simili, io penso... a 17 anni si può essere già fidanzati seriamente?a 17 anni la vita non è ancora nel pieno della vita? Cristo ci sono 2 mie amiche che stanno già pensando al loro futuro, a dove vivranno, con chi vivranno E GIA AI NOMI DEI LORO BAMBINI! MA CAZZO avete 17 anni e già state pensando a quando vi sposerete e ai nomi dei vostri figli? cribbio nel mio gruppo SEMBRO L'UNICO che nn pensa ancora al futuro e vive spensierato come non mai...
Vi giuro quando li sento parlare del futuro mi fanno incazzare da morire, li prenderei a schiaffi e gli direi: TORNA IN TE CAVOLO avete 17 anni che cacchio ti pensi al futuro? quando li sento parlare mi vieni una tristezza assura... meno male che nn sono come loro...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 26-07-2005 alle 04:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
a) sarebbe gradito un linguaggio meno scurrile
b) capisco che 17 anni siano "pochi" ma non capisco cosa ci sia di male nel pensare al futuro.. ti assicuro che cmq il tuo modo di pensare mi mette i brividi >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...storie assurde ed inutili, pensano di stabilire un legame serissimo con un'altra persona. Personalmente ho assistito alla fine di tante storie di questo genere... Tempo sprecato che avrebbe potuto essere utilizzato diversamente e invece si passa poi molto tempo a pensare e a pentirsi di ciò che si è fatto.
anche io fortunatamente non appartego a quella categoria di persone!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul linguaggio non spetta a me giudicare, ma restando in tema posso dirti cmq che se poi la storia funziona e prosegue negli anni son contento per loro, ma come detto ho assistito molte volte a storie di persone fidanzate dall'età di 15, 16 o 17 anni e che hanno portato avanti per lungo tempo la storia (conoscendo approfonditamente anche i genitori dell'altra persona), che son finite con liti o cose simili.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
non per questo va vissuta con minor impegno >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo, ma credo che prima dei 18 anni non convenga partir con l'idea di avere una storia seria e che la ragazza con cui si ha una relazione sarà la donna della propria vita. Ho avuto un amico che era partito sin dall'inizio con questa idea (nonostante i miei consigli) e quando la storia è finita è stato malissimo ed è cambiato in peggio.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nn ho letto tutto... mi sono fermata alla seconda parolaccia
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
lasciali vivere nei sogni , almeno per il momento sono felici .
Poi quando sbatteranno il naso contro la realtà sarà una bella batosta .
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq freeman perchè ti fa paura il mio modo di pensare? Io credo anzi sono certo che fidanzarsi e PENSARE AL FUTURO all'età di 17 anni è una cavolata assurda.. e se la tua fidanzata ti lascia? ti crolla tutto? come reagisci? in peggio? mi dispiace per te... potevi non predisporti tutto... io non riuscirei a vivere la mia vita predisponendo già tutto... la vita va vissuta al giorno...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 26-07-2005 alle 04:46. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e cmq penso un altra cosa... c'è questa gente che a 22 anni vuole andare a convivere... io invece a 22 credo proprio che partirò e andrò in giro per il mondo a vedere un pò il mondo al di fuori di questa nazione di cacca
altro che convivere...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me me pare che ti rode un pò il culo, onestamente.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Detto questo sono d'accordo a metà con te. La parte che considero giusta è quella di non rendere già "pesante" un rapporto a quell'età dove la spensieratezza dovrebbe farla da padrona, ma d'altronde si vuol diventare grandi sempre più in fretta e questi sono i risultati, salvo poi non avere effettivamente la testa per farlo. La storia andrebbe vissuta giorno per giorno, invece si tenta di gettare inutilmente basi su di un futuro che in realtà 9 volte su 10 non vedrà la luce. Tradotto in soldoni questi tentativi inutili di sognare una vita già ultimata (ma non sarà un tantino triste farlo?) provocano, al momento della rottura, gravi scompensi psicologici nella coppia che spesso non trova, nell'individuo più debole, la capacità di reagire gettandolo nella più completa apatia/depressione. La parte che non condivido è quella ovviamente dove ti rifiuti di pensare al futuro... in realtà il massimo sarebbe pensarci a livello personale e non a livello di coppia
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Scusate... si ragiona in base alle situazioni, cioè:
Se tu Zodd, ora ti frequenti con una ragazza, che scopri essere bellissima, il tuo tipo ideale, con lei discuti di tutto e fai Insomma in una situazione del genere anche tu che hai solo 17 anni vorresti stare con lei. Ma le tue pippe mentali ti costringerebbero a vivere la storia male perchè hai paura di legarti troppo presto... A questo punto ti chiedo... sicuro di essere nel giusto? Si, sei nel giusto della tua situazione, ma se ti innamori, anche se non pensi al futuro, inconsciamente vuoi che lo sia con lei Poi le storie nascono, finiscono, si incattiviscono, ecc... pure io sono stato insieme ad una ragazza che dopo 1 mese mi ha detto che voleva stare con me per sempre e 4 giorni dopo mi ha lasciato... chissenè... capita!!! E cmq. sottolineo che se due persone stanno insieme da 17 a 22 anni poi si mollano chi l'ha detto che è stato tutto tempo perso???
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
1) suppongo che sei single e non ti cacano un minuto queste
2) ma che te frega? 3) che linguaggio da bar ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
20 euro che stai max un mese e poi torni a casa!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ti tolgono qualcosa? sei tu che ti fidanzi seriamente? NO! e allora che cavolo te ne frega??? fammi capire mo uno non puo' vivere la vita come vuole? tu la vuoi vivere alla giornata, loro preferiscono fare questo. l'importante e' che si e' felici! e' come se a me piace la pasta e dico ma perche' ai miei amici piace il riso, non sanno che si perdono se ne pentiranno!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Se non altro io non ho mai promesso niente ben consapevole che non avrei potuto mantenere fede a promesse fatte con la bocca e non con il cervello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

Since Nov-2003