|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Copertura Tre
Perdonatemi se la domanda è già stata posta, ma non mi pare di averla notata; sarei quasi intenzionato a passare al gestore telefonico Tre, ma sono dubbioso riguardo alla copertura del segnale: sapete come è? Si appoggia ad altri ripetitori, oppure ha i suoi? In quest'ultimo caso, la copertura è buona oppure ancora scarna?
Grazie in anticipo . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vuoi passare a tre per il costo esiguo di cellulari nuovi o proprio perchè ti interessano le tariffe?
cmq le tariffe non sono granchè e la copertura in caso di mancanza di segnale 3 si affida alla linea tim, ma non è granchè in generale in romania non riuscivo neanche a telefonare, solo a ricevere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Essendo cliente tre da quando è nata posso dirti che dove all'inizio c'erano dei problemi adesso viaggi tranquillamente senza problemi. Altra cosa che ho notato è che in base al telefono puoi avere + o - problemi nel passaggio da copertura 3 diretta a roaming con TIM (provato nec e606, nec e808, LG 8120 e motorola e1000 e i primi due davano enormi problemi, anche perchè erano i primi e non avevano la possibilità di fare un cambio su rete gprs, lg e motorola anche grazie al fatto che possano andare in 2.5g creano meno problemi). Complessivamente la copertura UMTS 3 totale è comunque ancora scarsina rispetto alle altre reti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Quote:
Non so che fare, sono indeciso... consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Passi da una tariffa a scatti verso una a scatti... Peccato che quella tim costi molto di più (ha lo scatto di 15,49 centesimi con durata diferenziata a seconda se chiami tim, rete fissa o altra rete mobile)... Peccato che i messaggi costano 15,49... Peccato che la tim ti dia 1,86 euro ogni 50 minuti di chiamate (ogni messaggio ricevuto vale 1 minuto)... Peccato che quella tim si ricarichi solo da numeri tim... Se ci metti che magari vuoi cambiare il telefono...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
mi fratello ha la tre e ti assicuro che la copertura è molto stabile (poi cmq dipende anche da quanto tempo la tre ha implementato nella tua zona l'umts) addirittura ho una copertura migliore della tim!!! nn vivo sotto un ripetitore.
la tre è il primo operatore 3g in italia, e gestisce una copertura umts del 75/80% della popolazione contro i scarsi 42% della tim. la tariffe sono migliori rispetto agli altri gestori xke l'umts richiede meno costi di gestione rispetto al gsm. ps io vivo in capagna e la tre solo in casi eccezionali va in roaming tim che ha una tacca in quel punto!!! cmq nn si puo mettere a confronto il gsm con l'umts xke cmq è una rete che deve stabilizzarsi ma che nel tempo soppianterà il gsm come quest'ultimo ha gia fatto con il tacs
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.