|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Suzuki SV650
Forse un mio amico che lavora in un concessionario mi ha trovato un mega affarone... una Suzuki SV650 dell'anno scorso che ritirano per vendere una macchina... e la ritirano per 1.000 euro (mi sembrano molto pochi sinceramente!). Cmq. ha detto che se la prende lui gli fanno un prezzo stracciato... quindi posso sperare in 2.000 euro circa.
I miei programmi erano comprarmi la moto l'anno prossimo, facendomi la patente A con calma, e mettendo via un po' di dindini... ma se è fattibile questo affare non me lo lascio perdere... Un bel bicilindrico Suzuki da 72 cavalli, 650cc, una moto molto leggera... mi sembra ottima per cominciare con brio! ![]() Probabilmente non se ne farà nulla... chissà perchè ho la sensazione che l'affare non vada in porto... ma sognando... che mi dite di questa moto??? L'esemplare è blu come nella foto ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 25-07-2005 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a me è sempre piaciuta
![]() ha un motore robusto e affidabile, una ciclistica onesta e anche da nuova un prezzo molto interessante. oltretutto, è quel tanto leggera e agile che puoi usarla senza particolari controindicazioni in città e ha tutto lo spunto necessario per turismo di medio/lungo raggio (magari aggiungendo un cupolino ![]() ovviamente non dovrai accampare pretese da gsx-r ma non è di certo un chiodo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
a quel prezzo è un'affare (se non ha subito un'incidente importante ...) una cosa, la foto postata è di un modello 2005 con motore e telaio "neri"; io personalmente preferisco la versione 2004
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Bella bella. Era sul podio delle mie candidate!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ce l ha un mio amico di uscite, ho avuto modo di provarla.... che dire .... certo esteticamente non fa gridare al miracol... quel telaio è osceno (imho) , specchietti + marmitta e altri particolari subito da cambiare .... il motore invece è divertente e giusto come prestazioni. Diciamo....una moto di sostanza. Certo a quel rpezzo è comunque un occasione ...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Se non dovessi prenderla te, potresti farmi da "intermediario"?!?
Io una moto la vorrei, cercavo tra Raptor, Monster ed SV, e questa sinceramente, guardando il prezzo, pare un'offerta da non farsi scappare. Cmq sia, e non sto scherzando davvero, dovvesse non andarti bene per un qualsiasi motivo, potresti tenermi in considerazione?!? Sarei disposto a comportarmi correttamente con i membri illustrissimi del clan! ![]() Ciao, Carlo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lungo il Piave
|
Allora oggi ha domandato... e lo hanno lasciato un attimo in attesa... infatti il tipo che la da dentro non e` sicuro che si prenda il l`alfa nuova... ma se se la prende lascia la moto al concessionario, ma c`e` gia` un altro che ci lavora dentro che la vuole.
![]() cuorern... se me la danno quella e` solo mia! ![]() Almeno che` tu non mi auguri di rimanere paralizzato... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 25-07-2005 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
metti che te la mettano anche 3000 euro è da prendere al volo!!!con quella cifra compri un burgman del 99!!!!ma cosa pretendi?!
Spegni il pc e fila subito a marcare il concessionario!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
![]() In ogni caso tienici informati, e fammi sbavare un pò...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.