Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2005, 14:23   #1
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
Suzuki SV650

Forse un mio amico che lavora in un concessionario mi ha trovato un mega affarone... una Suzuki SV650 dell'anno scorso che ritirano per vendere una macchina... e la ritirano per 1.000 euro (mi sembrano molto pochi sinceramente!). Cmq. ha detto che se la prende lui gli fanno un prezzo stracciato... quindi posso sperare in 2.000 euro circa.

I miei programmi erano comprarmi la moto l'anno prossimo, facendomi la patente A con calma, e mettendo via un po' di dindini... ma se è fattibile questo affare non me lo lascio perdere...

Un bel bicilindrico Suzuki da 72 cavalli, 650cc, una moto molto leggera... mi sembra ottima per cominciare con brio! Esteticamente pure mi piace molto...

Probabilmente non se ne farà nulla... chissà perchè ho la sensazione che l'affare non vada in porto... ma sognando... che mi dite di questa moto??? L'esemplare è blu come nella foto

Ultima modifica di Cociz : 25-07-2005 alle 14:28.
Cociz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 14:36   #2
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
a me è sempre piaciuta
ha un motore robusto e affidabile, una ciclistica onesta e anche da nuova un prezzo molto interessante. oltretutto, è quel tanto leggera e agile che puoi usarla senza particolari controindicazioni in città e ha tutto lo spunto necessario per turismo di medio/lungo raggio (magari aggiungendo un cupolino )
ovviamente non dovrai accampare pretese da gsx-r ma non è di certo un chiodo
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 15:15   #3
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
a quel prezzo è un'affare (se non ha subito un'incidente importante ...) una cosa, la foto postata è di un modello 2005 con motore e telaio "neri"; io personalmente preferisco la versione 2004
Old 25-07-2005, 15:16   #4
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Bella bella. Era sul podio delle mie candidate!
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 16:04   #5
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ce l ha un mio amico di uscite, ho avuto modo di provarla.... che dire .... certo esteticamente non fa gridare al miracol... quel telaio è osceno (imho) , specchietti + marmitta e altri particolari subito da cambiare .... il motore invece è divertente e giusto come prestazioni. Diciamo....una moto di sostanza. Certo a quel rpezzo è comunque un occasione ...
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 16:12   #6
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Se non dovessi prenderla te, potresti farmi da "intermediario"?!?

Io una moto la vorrei, cercavo tra Raptor, Monster ed SV, e questa sinceramente, guardando il prezzo, pare un'offerta da non farsi scappare.

Cmq sia, e non sto scherzando davvero, dovvesse non andarti bene per un qualsiasi motivo, potresti tenermi in considerazione?!?

Sarei disposto a comportarmi correttamente con i membri illustrissimi del clan!

Ciao, Carlo.
Old 25-07-2005, 20:50   #7
Cociz
Senior Member

L'Avatar di Cociz

Città: Lungo il Piave
Allora oggi ha domandato... e lo hanno lasciato un attimo in attesa... infatti il tipo che la da dentro non e` sicuro che si prenda il l`alfa nuova... ma se se la prende lascia la moto al concessionario, ma c`e` gia` un altro che ci lavora dentro che la vuole. Vediamo... speriamo... speriamo...

cuorern... se me la danno quella e` solo mia!
Almeno che` tu non mi auguri di rimanere paralizzato...

Ultima modifica di Cociz : 25-07-2005 alle 20:52.
Cociz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 07:33   #8
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Città: prov. di Alessandria
metti che te la mettano anche 3000 euro è da prendere al volo!!!con quella cifra compri un burgman del 99!!!!ma cosa pretendi?!

Spegni il pc e fila subito a marcare il concessionario!
Old 26-07-2005, 08:06   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Cociz
...
Almeno che` tu non mi auguri di rimanere paralizzato...
Nonostante la signature direi che è una cosa che non si augura proprio a nessuno...

In ogni caso tienici informati, e fammi sbavare un pò...

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian