|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
Se attivo telecom...
...devo pagare necessariamente un anno di canone telefonico (sui 30 euri a bimestre) ?
sapete com'è ma per quello che ho capito per il primo anno non si può recedere; qualcuno ne sa + di me...sapete com'è quando l'ho chiesto al 187 la tipa si è indignata...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Purtroppo si... sia Alice che Tin.it usano linee Telecom per cui serve la linea urbana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Si, confermo.
Il contratto ha durata minima di un anno: ciò non vuol dire che non puoi recedere entro l'anno, ma che, se lo fai, per qualunque motivo (disdetta, passaggio in ULL ad altro operatore, etc..) ti vengono addebitati i canoni per l'intero anno contrattuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e se decidessi di attivare un altro operatore...?
visti i prezzi non mi sembra che mi convenga alla grande oltre al fatto che i provider + piccoli mi chiedono comunque un contributo di attivazione.... e comunque le offerte solo dati mi sembrano "abbastanza" in linea.... qualcuno sa se tiscali porta a casa il doppino solo dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Nessun altro operatore, oltre Telecom, porta cavi in casa (il cosiddetto ultimo miglio);fastweb, dove arriva, ti porta la fibra ottica.
Tiscali, se non erro, non attiva linee solo dati... Bye Fr@nkie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie ragazzi......
![]() mi sa che vado di telecom.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.