|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Word errori continui
Ragà non sapevo dove chiedere questa info e allora ho scritto qui.....
![]() Il problema è che ho installato Office xp e dopo parecchie volte che succede (ormai sono mesi ![]() In poche parole esce la scritta che chiede se si vuole recuperare il file o una cosa del genere. Premetto che il programma è tutto aggiornato ma non c'è nulla da fare. Ogni tanto (spesso ![]() Non riesco a spiegarmi perche fa così...... Sapete cosa devo fare? E' capitato anche a voi?? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
tra l'altro , spesso, ti crea dei file temporanei assolutamente inutili.. nn mi capita più da qnd uso openoffice..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Immaginavo la risposta di usare openoffice.
![]() Vorrei usarlo anche io ma è possibile aprire i file .doc di word con openoffice? E viceversa???? E copiare un testo da word a openoffice e da openoffice a word si puo???? ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO PS: Ovviamente nessun altro sa come risolvere questo problema. E' impossibile usarlo perchè capita a caso e in continuazione...... :
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
si da openoffice a word si puo quindi ... non c'è problema
cmq x il tuo problema so che molti lo hanno avuto ... ora non vorrei sbagliarmi ma era dovuto in qualche modo alle virgole non so bene in che combinazione ... ma mi pare di ricordare che fossero loro la causa ... ma magari m sbaglio ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sulle cause di errore di word nn so ke dire..
x qll ke riguarda openoffice puoi sia aprire ke salvare documenti in formato doc.. io salvo in sxw (il formato di openoffice), e se devo condividere qlk documento, o inviarlo in allegato, lo esporto in pdf (ke è un formato universale)..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Forse ho trovato quello che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-697280.html fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vi ringrazio ragazzi.
Appena posso vi faccio sapere qualcosa.... ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.