|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
bloccato max payne 2
ciao a tutti, sono arrivato al capitolo 4 "no us in this".
all'inizio Mona era andata a trovare Max ma poi è subito scappata via perchè un cecchino dall'altra parte della strada gli stava sparando.ora per logica mi pare che devo trovare il modo di uscire da qualche finestra per andare sul cornicione del palazzo ma sono giorni che ci provo senza risultati.... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
posta uno screen cosi forse mi ricordo, cmq max payne 2 è molto scorrevole come gioco, è raro bloccarsi, datti uno sguardo in giro e troverai sicuramente qualche porta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Se non ricordo male devi uscire dalla finestra davanti all'appartamento della nonna impazzita col fucile!
![]() Però l'ho giocato tanto tempo fa... magari sbaglio! Ciao! Ever4ever
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
ciao, grazie mille per la risposta. quella infatti è l'unica finestra aperta che ti fa uscire sul cornicione.subito dopo però si interrompe e per arrivare dall altra parte devi fare un salto che avro provato 1000 volte ma è davvero troppo lungo e cado sempre giù morendo sul colpo.
ti viene in mente altro?? un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Salti dalla parte sinistra o dalla parte destra??
Il cornicione su cui esci (sempre che ricordi bene), va verso sinistra... tu devi saltare su un'altra "lingua" di cornicione sulla destra (semi-nascosta) e poi effettuare il mega-salto sulle impalcature... Ever4ever
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
A me pare che quando esci stai sulla destra, poi salti sulla sinistra e poi di nuovo sulla destra! Questo è sicuramente l'unico modo!!! L'ho dovuto fare tante volte anch'io, ma alla fine ci sono riuscito!!!
![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.