|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pescara
|
Menu su file avi
avrei la necessità di mettere 2 video in formato avi (occupanti ognuno circa 350mb) su un cd solo (nn ho il mast dvd) ma vorrei mettere un menù carino per scegliere quale dei due visualizzare sul lettore dvd (in pratica tipo i menù dei videocd).
se creo direttamente un videocd (con relativo menù) nn entrano entrambi su un solo cd dato che, trasformati in mpeg1 occupano MOLTO di più. è possibile fare dei menù (come quelli dei videocd appunto) su un cd con 2 files avi? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ovviamente dvd/divx, l'unico problema (per me ovviamente) è mettere il menu al cd contenente i due divx
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi è stato detto che nn è possibile farlo, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
lasciando i deu files in divx non si può fare, dovresti ricomprimerli in dvd...
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la nuova versione 6.0 di divx prevede la possibilita di inserire i menu
però non ho ancora provato nulla
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
È vero, ma nessun player stand-alone è in grado di riprodurli.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh, penso che prima o poi usciranno dei firware in grado di farlo
thx mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.