|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1146/index.html
Le differenze esistenti fra un lettore mp3 a memoria statica entry-lever ed uno di fascia alta possono essere molte, non per forza necessarie ma tali da giustificare un prezzo d'acquisto anche doppio. In questa recensione prendiamo in esame due lettori appartenenti alle due fasce di mercato citate, per sottolinearne le principali differenze Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ale bentornato ed auguri di buon 2005.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
iPod U2.... iAudio U2.... beh sì... che fantasia....
![]() j|!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
Cmq quello che mi stupisco è l'usb 1.1 del U2..inconcepibile per ul lettore di quel livello. EDIT: sono andato a controllare e l'u2 utilizza il protocollo usb 2.0..
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!# Ultima modifica di pikkoz : 05-01-2005 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
la scelta di battezzarlo U2 non è limpidissima. e l'iPod U2 è in commercio da 4 o 5 mesi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
sta roba si trova su ebay ad un terzo dei prezzi elencati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
Secondo il mio modesto parere anche i modelli entry level hanno la sua funzionalità, tipo uno che voglia un lettore audio da battaglia, che non vuole stare in pensiero ogni volta che il lettore dovesse ricevere un urto a causa delle sue attività (tipo me, che o per distrazione, o per noncuranza o perchè ci pratico attività fisica, puntualmente il lettore riceve la sua dose quotidiana di urti, tanto che negli spigoli l verniciatura argentata è già sparita da un pezzo, tuttavia il lettore continua a funzionare come prima e io ci guadagno in salute).
L'iAudio è un gran bel lettore, completo e ben fatto, tuttavia mi piangerebbe il cuore ogni volta che dovesse ricevere anche il ben che minimo urto e sicuramente non lo utilizzerei per certe attività (è anche vero che viene fornito di serie di una pratica e geniale custodietta [ci voleva tanto a pensarci?]). Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
iAudio U2 : gran bel lettore ..
Condivido in pieno L' ![]() ....anche perchè il prezzo della versione da 1Gb lo sto vendendo a 249€ già da 2 settimane.. P.S. Mi raccomando , no PVT : il mio intervento voleva essere solo un plauso alla campagna intrapresa dal reparto marketing di iAudio (tecnologia e classe ad un prezzo , tutto sommato , aggressivo) e non la solita "pubblicità occulta".. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io ho il Nex 1a di frontier labs che con una CF da 1 giga ho pagato 150 euro, mi trovo benissimo, e discretamente elegante, con la radio, ampio display e consuma poco...unica pecca il peso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque assomigliano molto anche nell'aspetto ad alcuni modelli iRiver.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
1GB (e possibilità di usarlo come HD esterno .. )
Radio (e possibilità di registrare .. ) Microfono (quasi 100 ore .. ) Firmware aggiornabile LCD con retroilluminazione blu USB 2.0 Equalizzatore Batteria al litio che dura 16 ore 250€ (ma dove?? lo voglio ![]() cavolo finalmente è arrivato ![]() ![]() l'unica pecca è che non è proprio "tascabile tascabile" ma cavolo per 1GB si chiude un occhio :P edit: come non detto .. ma è davvero grosso come un accendino? Cavolo è minuscolo ![]() lo voglio ![]() Ultima modifica di MiKeLezZ : 06-01-2005 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Effettivamente potrebbe divenire un oggetto del desiderio per molti appassionati: io ci farò un pensierino tra qualche mese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
costa troppo imho per 100 euro si trovano con 512 mega senza lcd ma vabbe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmmm secondo me è una recensione un pò scontata
l'iaudio U2 non è "un" lettore mp3 di fascia alta.. è "uno dei migliori" lettori mp3 di fascia alta *_* basta guardare le dimensioni, la capacità e le funzionalità (registrazione da line-in.. ![]() un oggetto che IMHO non si può assolutamente comparare con quell x-micro mp3 player (che se a listino sta a 100euro è anche tanto!) ci sono mp3 player migliori a 100euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
l'iaudio è stupendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
ma nei player economici che vanno con pile tipo AAA è possibile utilizzare anche quelle ricaricabili per contenere i costi
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
non è meglio il muvo v200 da 1 giga a 175€ ?
io lo vorrei comprare, qualche parere in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Terra di Mezzo
|
L' IAudio è proprio bello
![]() ![]() Personalmente aspetto l'IAudio 5 (dovrebbe arrivare fra poco) che ha le stesse funzionalità dell'U2 (stessa componentistica) ma usa stilo AAA.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.