|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rete domestica
Premettendo che so poco e niente in merito a qust'argomento, vorrei sapere cosa mi occorre e cosa devo fare per connettere due pc in modo da poter scambiare file da un computer all'altro e poter condividere la connessione a internet. Sui due computer ho installato win xp pro.Ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per una cosa economica potresti usare un normale cvo LAN e condividere la connessione internet di un PC verso l'altro.
Per una cosa un po' più sfiziosa, potresti prendere un router modem, lo colleghi ai 2 PC tramite cavo LAN ed il gioco è fatto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Ti compri un cavo cross e poi fai installazione guidata rete di win xp e il gioco è fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho letto sul sito di assitenza della tiscali, questo il link http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...r2u/index.html che questo modem (quello che ho io) è un modem-router, vorrei sapere se quindi è possibilie installare la mia rete domestica attraverso questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Ti dovresti comprare uno switch a cui tramite cavi di rete attacherai router pc1 e pc2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
c'e' anche una guida in alto nella sezione ris probl
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.