|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Sony HS75B
ciao a tutti ho provato a cercare nel forum info su questo LCD ma nn ho trovato nulla.....
ho visto però una discussione sul fratello maggiore il Sony SDMHS75PS ke costa 100€ in +!!! volevo kiedervi il Sony SDMHS75B li vale 250€ oppure mi troverei un bidone bello e buono! PS nn devo giocare...ma vorrei un pannello dai colori e dalle immagini molto buone! Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sony HS75B chi lo ha?
qualcuno ha questo monitor e sa dirmi come si comporta nei giochi?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per favore e' urgente...
SONY SDMHS75B HOME 17 Pollici 1280 x 1024 - 0.264 No 500:1 ISO-13406-2 black
sapete dirmi come va' sto monitor? e' vero che i pannelli sono au optronics? quali altri monitor montano quel pannello? mi servono recensioni... uso:giochi /dvd
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Devi specificare fino al max che puoi spendere, ed anche che scheda grafica hai (per giocare a 1280x1024 è necessario sia potente). Ci può essere anche di meglio di quel Sony (la tecnica x-black ha un discreto effetto specchio negli ambienti illuminati).
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s quel monitor non ha l'xblack
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Coruscant, Jedi Temple
|
Puoi postare il link al sito Sony con le specifiche del monitor in questione?
L'ho certato ma non riesco a trovarlo..... Comunque il pannello è di tipo TN+FILM con RT 8ms quindi si tratta di un monitor adatto per giocare e meno adatto per vedere i DVD (il pannello TN+Film del monitor SDMHS75B lavora a 6bit/canale e questo porta ad un marcato effetto twinkling (formicolio) nella visione dei film; per vedere i film sono più adatti pannelli di tipo MVA o PVA che lavorano ad 8bit/canale. Ciao Revan Ultima modifica di Revan : 16-07-2005 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Vabbè...per quel prezzo (280 euro) prendere un buon 19 in VA è dura. Il Sony HS75Black ha comunque un rt di 16 ms e quindi è adatto ai giochi. Se ti piace la linea puoi anche prenderlo. A quel prezzo però (anche qualcosina in meno) io prenderei piuttosto il Samsung 713N sempre con ingresso analogico, ma che rispetto al Sony ha un rapporto di contrasto superiore per cui si comporta meglio nelle scene più scure di games e filmati. Non solo, ma ha anche un response time dei cristalli più veloce: 8 ms.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Coruscant, Jedi Temple
|
Scusa, le specifiche che avevo trovato di questo monitor non erano esatte, come fa notare Abilman il response time di questo monitor è 16ms e non 8ms come ti avevo indicato.
Fossi in te cercheri un monitor con un RT più basso, preferibilmente 8ms o meno. Dovrebbe andare bene il Samsung che ti propone Abilman. Se invece sei disposto a spendere un po' di più (350€) c'è il Fujitsu-Siemens C19-4 che è un 19 pollici con pannello MVA+overdrive prodotto da AUO. Ti posto il link ad una review di questo monitor: http://www.behardware.com/articles/5...tn-ips-va.html Questo monitor non è ancora disponibile in Italia ma lo sarà entro breve. Ciao Revan |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
uniti i tre thread sullo stesso modello.
perpax, non dovete aprire piu di un thread sullo stesso argomento o sullo stesso modello di monitor. Inoltre cercate di usate sempre la ricerca del forum prima del tasto 'Nuova discussione'. Se nessuno vi risponde insistete nello stesso thread invece di aprirne altri. Inoltre evitate titoli di thread come "per favore è urgente'; a parte i thread in rilievo le discussioni hanno tutte pari priorità e dignità.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 17-07-2005 alle 04:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.