|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
D-link AP900+ settaggio Repeater
Non avendo trovato nessuna guida in merito, chiedo se qualcuno sa il settaggio o non so qualche link dove spiega come settare questo access point in modalita' repeater.
In pratica, fino a ieri ha funzionato tutto, ho un router wifi ( di libero ) che manda segnale tramite lan al D-link , posizionato a 10 metri di distanza sul tetto, volevo allungare il filo per metterlo piu' alto, e li e scattata la tragedia, a distanza di 20 metri, non funziona, 18, niente, 15 inzia a funzionare, ora non so se e il cavo schifoso o altro ( premetto che se collego il portatile con il cavo 20 metri funziona tutto ma il d-link no come se fosse debole il segnale, ) allora ho avuto l'idea di metterlo come ripetitore dato che anche il router di libero ha wifi. entro nel D-link, setto modalita' Repeater, metto mec addres del router wifi ( libero ) e si riavvia, premetto solo queste impostazioni ho toccato, niente piu' cerco le reti con il portatile, e mi trova solo la Wifi del router, ma..... access point lampeggia come se scambia dati.. ora chiaramente non riesco a capire se sono connesso con wifi rotuer , o wifi d.link ma costantemente mi cade la liena ogni 15 - 20 secondi, qualcuno mi sa spiegare se ho mancato qualche settaggio? e perche' oltre i 15 metri il d-link non prende la liena? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.