|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]DISPLAY GRAFICO 256X128 DA CABLARE - NUOVO/IMBUSTATO
Vendo:
display grafico 256x128 DA CABLARE nuovo - imbustato pellicola protettiva sul display retroilluminazione verde chipset oki m5298/5299 compatibile con controller sed1330/1335 non fornito (il controller è facilmente reperibile in internet). PREZZO € 25.00 ss escluse Sheet e specifiche per il cablaggio: SPEC DRAW ![]() ![]() RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: priorità ad acquisti in blocco :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
scusa l'ot ma io ho un display con i tuoi stessi oki e probabilmente non ha il controller
è questo qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=971878 sapresti dirmi se per per caso è compatibile con il controller hai indicato tu, io non ne capisco nulla?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
Quote:
ti mando un pvt.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.