|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/14961.html
Le premesse sembrano incoraggianti e alcuni indizi lasciano sperare che Apple potrebbe finalmente proporre un iPod con funzionalità video e un fantomatico store online per video e filmati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il video store è sicuramente il futuro, bisogna solo vedere quando lo renderanno operativo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nei dispositivi portatile che riproducono flussi video, Apple è il fanalino di coda. Vedremo come se la cava contro pluripremiati iRiver e Creative
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ma che stai dicendo scusa?? sviluppa uno dei migliori codec al mondo (quicktime) e non pensi che la prossima generazione di ipod riprodurrà i video??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dispositivi portatili che leggono flussi fideo Apple non ha prodotti. L'avevo detto gentilmente prima ma forse non hai capito. Che sviluppi il lettore (player) (non un codec come credi tu) migliore al mondo è un'idea tua. Io lo trovo un po invasivo. E cmq i film in quicktime non li produce nessuno (solo i trailer). Sarà perdente rispetto al divx. Tutti hanno e fanno divx. Perchè non si è diffuso se è così buono come di ci tu? Infatti i lettori portatili ora in commercio leggono Divx. Cosa Divx è il formato padrone degli scambi p2p sulla rete e di gran lunga superiore come rapporto qualità/peso al Sorenson che è il codec maggiormente usato da quicktime. Ultima modifica di Wonder : 07-07-2005 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
proponendo cose nuove rispetto alla concorrenza...con un podcast video potresti ad esempio abbonarti ad una trasmissione televisiva (come ad esempio un notiziario o una rubrica sportiva) e sincronizzarla ogni volta che sei su internet e magari guardarla in giro quando hai tempo (pausa pranzo ad esempio o mentre aspetti quando la morosa ti ha detto "un minuto e scendo" ![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 07-07-2005 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() Ed è il fanalino di coda anche sul prezzo(più alto in media) e sulle features. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: iPineto
|
Ma sei proprio anti Apple tu?
Non è sempre vero che è fanalino di coda sui prezzi... proprio sugli iPod ha ottimi prezzi... beh per le features sì in genere è indietro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ehm... divx ormai e' passato e se uno vuole venderli non puo' certo dare roba tanto scadente... infatti per questo apple ha implementato l' H264
![]() Li vi voglio! Muahhahah poveri windozziani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il divx va perfettamente bene per un lettore portatile con uno schermo 320 x240, grazie, lasciamo H264 a formati maggiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Insomma non confondete le vostre speranze con la realtà ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x Supercisco
Veramente non è il mio sogno neanche lontanamente. Io fino a un mese fa avevo in iPod e in uff lavoro sia su PC che su Mac. Io ho solo constatato la realtà dei suoi lettori di flussi video portatili. Spero che faccia un ottimo prodotto e che migliori anche l'iPod, che ha un'uscita audio di ottimo livello ma non certo la migliore, fra i dispositivi portatili (unico neo che mi ha fatto cambiare)(oltre al prezzo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
C'era da aspettarselo in fondo altro non è che una naturale evoluzione dei concetti e tecnologie che già esistevano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma davvero c'è ancora qualcuno che dice che ci sono player con un'uscita migliore rispetto all'iPod? Provate a prendere lo stesso file, metterlo su un qualsiasi iPod e, ad esempio, su un lettore Creative; collegate allo stesso impianto e provate ad ascoltare... Esperimento eseguito in prima persona, l'iPod dovrebbe offendersi solo per aver provato ad eseguire un confronto... L'apparecchio creative in confronto al mostro di casa Apple sembra una friggitrice a pedali, e ve lo dice un Pcista convinto...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per darti uno spunto...perchè tuttora, dopo anni di ipod, Apple non ha ancora rilasciato molte specifiche audio dell'iPod, come ad esempio il famoso raporto segnale/rumore, che è un buon indice della qualità audio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.