|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Zyxel Zywall2, problemi login interfaccia web
qualcuno sa con che username ci si deve loggare?
il firewall è collegato ad uno switch e pingando mi risponde correttamente poi ho configurato la rete temporaneamente così 192.168.1.3 -> ip pc 255.255.255.0 192.168.1.1 -> firewall poi con internet explorer (con firefox non succede nulla ![]() ![]() mi compare una finestra di login che chiede username e password, ma sul libretto dicono che bisogna inserire solo la password 1234!! se metto solo quella non va, ho provato username come admin e simili ma nulla ![]() qualcuno può darmi una mano? ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Probabilmente qualcuno ha modificato la pw iniziale... prova a resettare il fw (c'è un pulsantino per ripristinare tutta la config iniziale).
Cmq, per conferma, tutti gli apparati zyxel hanno pw = "1234" (almeno finché non la modifichi)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prova a mettere sia come usarname e password "admin".
ma ke modello è di preciso?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
prova ad andarci in telnet, dovrebbe chiederti solo la pw
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nella lan c'era un router che aveva lo stesso IP del FW ma incredibilmente non era segnalato (cioè avrebbe dovuto indicarmi che c'era un altro dispositivo con lo stesso ip).
in pratica digitando 192.168.1.1 chiedeva di fare il login sul router e non sul firewall della zyxel ![]() ho risolto attaccando il firewall direttamente al pc ![]() grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.