|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quale server di posta elettronica?
Salve ragazzi,
dovrei attivarmi un nuovo indirizzo di posta elettronica. Cercavo un server di posta elettronica che mi desse abbastanza spazio web e la possibilità di leggere le e-mail tramite outlook. Quale mi consigliate escludendo Libero e Tiscali? Grazie 1000!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
www.p2pzone.net/webmail
antivirus e antispam e 50 mb di spazio....senno vabbe gmail ma niente antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq io prenderei un servizio affidabile che garantisca di rimanere tale, molti si stanno lamentando di isp che tolgono il supporto pop3, non è bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no tranquillo è anche pop via client ...qui trovi http://www.p2pzone.net/forum/viewtopic.php?t=249 come configurarla poi per pop e smtp.... è affidabile la uso da due anni ormai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
...alla fine ho attivato la mia casella di posta con email.it.
Ho notato che mi propongono due numeri telefonici per effettuare la connessione: 1) 7022852801 - Email RunFast 2) 7020005027 - Email Surf qual'è la differenza? Quale mi consigliate? Grazie 1000!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il secondo ti da 1 ora di navigazione gratis ogni 2 ore (su un altro numero dove non prendi quasi mai la linea) cmq io non avrei mai fatto email.it, una volta era il migliore, adesso è strapieno di spam e lentissimo: gmail è anni luce avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.