|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cellulare per tesi
Ciao a tutti!
Tra breve dovrò incominciare la mia tesi di laurea basta sulla comunicazione tramite sms cifrati. Per far ciò dovrò creare una midlet java da caricare sul cellulare. Per ora sono in possesso solo di cellulari Samsung che consentono di caricare applicativi solo via internet, e per fare le prove non è il massimo in quanto dovrei spendere un patrimonio! Dovrei quindi acquistare un cellulare avente queste caratteristiche: - Interfaccia bluetooth x caricare il software - Non deve essere necessario software proprietario per farlo, come nel caso di easy studio per i samsung - Prezzo mooooooolto contenuto - Possibilmente gestione avanzata degli sms con possibilità di catalogarli in base al mittente - Il design e il marchio sono l'ultima cosa che mi interessa, basta che il prodotto sia di qualità Grazie mille! Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
cell nokia con symbian.. ho visto che un utente vende un 3650 a un centinaio d'euro..
l'estetica è soggettiva, ma in quanto a "contenuti" vai sul sicuro.. e se poi qualcosa non c'è lo installi e via |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Rabside visto che penso tu lo saèppai, come posso fare a mandfare su un Samsung E300 dei giochi java, magari proprio tramite internet??
se me lo spiegassi, ti sarei davvero riconoscente! Interessantissima la tesi! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
eheh, non è il mio campo ma posso darti una mano dato che lo ho fatto per un c100.
L'operazione è molto semplice; recuperi su internet un po' si siti wap che mettono online gratuitamente i giochi, via wap di colleghi col cell, selezioni il gioco e il download parte automaticamente, molto facile. Altrimenti, più difficile, ti crei tu un server wap con i giochi che vuoi, e ci accedi via internet col cell. Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
esattamente questo intendo!! ho dei file con estensione jar e jad, come li metto?? mi spieghi passo passo, per favore?? GRAZIE MILLE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.