|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Immagini in database
Come faccio a inserire in un database da access un oggetto, a me in particolare servirebbe di archiviare immagini. non riesco a trovare un sito web che mi aiuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova a vedere gli ole se non erro
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
blob?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso Ultima modifica di Fenomeno85 : 10-07-2005 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
Anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto proprio qui sul forum.
Non so se il mio caso è come il tuo. Anche io pensavo che l'unica possibilità fosse mettere una immagine NEL database, in una tabella. In realtà poi mi hano suggerito di inserire solo il nome del file nel db e caricare l'immagine, io usavo php+mysql. Magari ti serve solo questo.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Puoi usare OLE, ma secondo me ha poco senso... Nel database caricaci solo il path relativo per raggiungere l'immagine rispetto alla posizione del database...
Ad esempio ti potresti fare una cartella Immagini all'interno della quale metti tutte le immagini e che linkerai da dentro l'applicazione... Nel DB dovrai solamente inserire il nome del file... Ti assicuro che conviene... Una volta mi sono ritrovato a fare un sito web a partire dalle immagini salvate all'interno del DB ed è stato un patimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
appunto, quello che dicevo io.
Anzi proprio Cionci mi consiglio di fare cosi' ;-)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiungo, che avrai anche uno spreco di spazio inutile, se aggiungi le immagini nel db.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E poi pensa ogni volta che devi trasferire il DB per una piccola mdifica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vabbeh aggiungiamo pure che avrai problemi di impotenza
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.